Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arrigo4ever Visualizza Messaggio
    Se arrivano gli alieni ,alti 4 metri e abilissimi col pallone , e riusciamo , solo noi, a tesserarne 6 o 7 non è impossibile......

Se con la macchina del tempo andiamo a prendere il maradona del '86,il Maldini del '92, il Baresi del '90 , il Van Basten del '91 ,il Rjkard del '93 e il Peruzzi del '99 riportandoli qui oggi ma facendoli giocare da gennaio , non credo sia impossibile....

Se ci compriamo con un mega leasing da qui al 4028 a tasso agevolato Ronaldo, Messi, Neuer,Iguain, e altri 5-6 di alto livello e li facciamo giocare da Marzo, non è impossibile....

devo continuare ?
    Esagerato, bastavano gli attuali Ibra e Thiago Silva e quest'anno eravamo tranquillamente da scudetto e ad oggi in testa in classifica.

Maldini parla da tifoso un po' credulone.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quadratura del cerchio con questa rosa? Con la miglior quadratura possibile arrivi al sesto o al quinto posto. Due acquisti a gennaio non penso basterebbero, dipende chi prendi, se pigli Hummels e Isco forse sì.
    Siamo decimi a 7 punti dal primo posto (l'Inter è a 8 ma ha già giocato). Se questo margine non aumentasse da qui a Gennaio potremmo quasi farcela. Eh si, con due nomi di quel calibro.

Cesare Maldini è un pilastro della storia del Milan.
    Che creda nello scudetto gli lo detta il cuore. Ne sono convinto.
    Che venga sbeffeggiato in un Forum di tifosi del Milan, sinceramente, mi fa un pò schifo.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Cesare Maldini è un pilastro della storia del Milan.
    Che creda nello scudetto gli lo detta il cuore. Ne sono convinto.
    Che venga sbeffeggiato in un Forum di tifosi del Milan, sinceramente, mi fa un pò schifo.
    Quindi il fatto di essere una colonna della storia di un club da diritto a dire castronerie ed essere presi comunque sul serio? Se lo dice il nano è psicolabile e se lo dice Maldini senior va bene?..

Mah..sinceramente per me è sto genere di miticizzazione delle persone che conduce a situazioni come quella attuale con Fester e il nano che nonostante ormai non ci siano più con la zucca ancora ricevono elogi da certe persone per la loro storia di successi...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Ha fatto un discorso puramente matematico che ha una sua logica, se la Juve crede nello scudetto ed è dietro di noi perchè non dobbiamo crederci anche noi?
    Poi è ovvio che le situazioni sono diversissime per valore della rosa, situazione ambientale ecc. ecc. e per questo noi siamo tagliati fuori e loro no.

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Che tristezza ........ che tristezza vedere un così grande e storico campione come Maldini, persona molto intelligente ,ancora

pienamente lucido e nell'integrità delle sue facoltà mentali ,oltretutto padre di un altro campione

che ha giocato per tutta una splendida carriera nella sua stessa squadra, far finta di non vedere i problemi enormi che ci sono,

completamente asservito a certe logiche padronali attualmente distruttive ed autolesioniste, demenziali e irresponsabili , al limite di

una citazione per danni da parte di noi tifosi .Che tristezza che qualcuno , in un forum di tifosi del Milan, non si renda conto che

continuare a mitizzare invece di contraddire e perfino deridere certi personaggi può solamente continuare a far peggiorare ancor di più la

situazione con tutto ciò che di spaventoso può produrre, dato che sappiamo bene tutti quanti che lo stato attuale delle cose può

perfino peggiorare ,che tristezza , che tristezza.....

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Esagerato, bastavano gli attuali Ibra e Thiago Silva e quest'anno eravamo tranquillamente da scudetto e ad oggi in testa in classifica.

Maldini parla da tifoso un po' credulone.
    Mhhh...con tutte le pippe che abbiamo ora in campo, Ibra e Thiago a me sembrano un pò

troppo poco .
    Se però a questi due ,facendoli naturalmente giocare tutti dall'inizio stagione , ci

aggiungiamo Witsel ,come ha detto qualcun altro in 'sto forum e un Allan, allora avremmo

avuto buonissime possibilità di vittoria perchè così facendo già ora avremmo già parecchi

punti in più e di sicuro una situazione MENTALE della squadra assolutamente diversa :

scendi in campo per sbranare gli altri , non per difenderti alla meno peggio .
    il Milan è messo così anche perchè la squadra è conscia di avere al suo interno troppi

mediocri,certe volte io mi chiedo cosa pensa veramente uno come Bacca di certa gente che

gli gioca assieme.....
    Credere di potersi rimettere in gioco con qualche rattoppamento di emergenza e

consolatorio fatto a Gennaio è illusione pura e per altro Cesarone nella sua intervista

mi pare non parli nemmeno di qualche rinforzo......

Member L'avatar di malos
    Potevamo esserci se non ci fossimo boicottati dall'interno, non vedo corazzate inavvicinabili avessimo fatto le cose per benino. E ancora di più mi sale il crimine ogni volta che ci penso.

kolao95
    Ospite
    Dipende tutto da come arriveremo a Natale e da come il Milan reagirà al nuovo modulo. Se il Milan a fine dicembre fosse a -7/-8 dalla vetta, con 2-3 acquisti di un certo spessore (un difensore, un centrocampista e un esterno) mai dire mai.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Dipende tutto da come arriveremo a Natale e da come il Milan reagirà al nuovo modulo. Se il Milan a fine dicembre fosse a -7/-8 dalla vetta...............
    Ci metterei la firma subito , ma non credo che a Gennaio possa poi accedere il miracolo in campagna acquisti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.