Cesar Millan maltratta gli animali

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
mi è capitato di vedere diverse puntate di dog whisperer su cielo o real tv, non pensavo usasse questi metodi così aggressivi, però in effetti non mi spiegavo come i cani cambiassero atteggiamento così rapidamente.

nel programma cmq non vengono mai menzionati collari elettrici, a strozzo o quant'altro, mentre il metodo dei calcetti sul didietro del cane l'ho visto usare molto spesso.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ammetto che spesso mi capita di guardare il suo programma e che molte volte avevo notato che il collare veniva stretto molto. Comunque è veramente uno scandalo che continuino a trasmetterlo se ciò che dicevano gli addestratori intervistati da Striscia è vero.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Non capisco però come faccia a tenere un branco di cani così diversi come quello che ha (pitbull, dobermann, cani di piccola taglia, ecc) e soprattutto a non farsi sbranare. Ho visto una puntata in cui ha portato un cane nel suo cortile dove c'erano 10-15 cani liberi e nessuno ha fatto qualcosa.
 
L

Livestrong

Guest
Potrebbe anche essere invidia... Poi ci puo stare tutto, ma personalmente dubito sia vero
 
Alto
head>