Cerruti: Montella deve rimanere, ma non sta facendo meglio di Miha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Alberto Cerruti, editorialista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Premium: "Mihajlovic non andava esonerato. Bisognava andare avanti con lui e confermarlo. Molti meriti del Milan attuale sono attribuibili a lui. Montella non sta facendo meglio di Mihajlovic, ma credo debba rimanere. Non si può cambiare allenatore ogni anno, va data continuità."
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ha ragione.

Con Mihajlovic eravamo sesti, adesso settimi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Povera Gazza, che brutta fine, pare il Milan dei quotidiani
capisco alcuni tifosi, ma che un editorialista della rosea non sia in grado di cogliere la differenza fra Montella e Miha è proprio triste...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,133
Alberto Cerruti, editorialista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Premium: "Mihajlovic non andava esonerato. Bisognava andare avanti con lui e confermarlo. Molti meriti del Milan attuale sono attribuibili a lui. Montella non sta facendo meglio di Mihajlovic, ma credo debba rimanere. Non si può cambiare allenatore ogni anno, va data continuità."

Montella credo stia facendo un po' meglio di Miha, valutando tutti i parametri possibili e non solo la classifica.

Però per Sinisa fu impossibile lavorare per l'oppressione presidenziale. Montella ora ha il vantaggio di avere alle spalle una "non società", un limbo. E si lavora meglio nel nulla e nel limbo piuttosto che con Berlusconi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Se non ho contato male la scorsa stagione alla 29° giornata eravamo a quota 48 punti, contro i 53 attuali.

come punti allora siamo lì, certo... Miha veniva da un mercato di 100mln, Montella da un mercato di scarti degli scarti.

Per me è molto meglio Montella, ma Miha ci ha regalato Romagnoli e Donnarrumma... niente male.
 
M

martinmilan

Guest
Montella non ha avuto 100 milioni per il mercato e non si è fatto fare la formazione perdendo 4 mesi...leggera differenza..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,141
Reaction score
25,867
alla sessa giornata quanti punti aveva sinisa?
si fa presto a fare il confronto....

5 punti in meno credo ma una posizione più avanti in classifica.
Penso comunque sia riduttivo fare un confronto del genere.
Il senso di squadra che sto riscoprendo quest'anno lo scorso anno non c'era a mio parere.
Tatticamente montella si sta rivelando fortissimo, trova sempre misure e contromisure e i ragazzi in campo sanno sempre cosa fare e come farlo.
L'arte di arrangiarsi di aeroplanino la trovo esaltante.
Diamogli 4-5 giocatori in più, ci farà leccare i baffi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>