Cerruti:"Avrei evitato l'Arsenal".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,445
Reaction score
28,810
Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport, su Milan Arsenal di Europa League:"In teoria l'Arsenal è meno forte con le varie assenze offensive, ma l'avrei evitato volentieri come avversario. Il fatto di giocare la seconda partita a Londra è negativo però, a San Siro ci sarà il pienone perché i tifosi del Milan hanno fame d'Europa ma non credo che la qualificazione si possa giocare all'andata".
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport, su Milan Arsenal di Europa League:"In teoria l'Arsenal è meno forte con le varie assenze offensive, ma l'avrei evitato volentieri come avversario. Il fatto di giocare la seconda partita a Londra è negativo però, a San Siro ci sarà il pienone perché i tifosi del Milan hanno fame d'Europa ma non credo che la qualificazione si possa giocare all'andata".
Ecco, quindi lo avresti evitato. Però ci è toccato, che si fa?
Anche io avrei evitato di andare lunedì prossimo in ufficio per dirottare su un isola tropicale con due mega gnocche in monokini, ma mi tocca l'ufficio, che vuoi farci? Un genio, costui...
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
La palla è rotonda, non esistono più le mezze stagioni, gli africani hanno il ritmo nel sangue
 
Alto
head>