Cerci

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cosa ne pensate?

In passato e stato molto discontinuo e una testa matta, ma se trova continuità questo come ala destra in nazionale (e perchè no anche nel milan) mi sembra nettamente più forte di Diamanti e Candreva,
per essere un centrocampista ha sempre segnato molto,
peccato che sia anche molto spesso finito fuori squadra per il suo carattere
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Caratteraccio,anche quest'anno col suo mentore,Ventura,ha dato di matto un paio di volte.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Me lo ricordo nella primavera della Roma, lì era veramente incredibile con la sua fisicità debordante per la categoria. Detto questo, in un certo sistema e se sta bene, è un buon giocatore con tecnica discreta anche se non fenomenale. Però mi sembra anche uno poco intelligente, e non mi riferisco a quanto fa fuori dal campo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Se costa poco lo prenderei come alternativa a destra cioè in serie a fa la differenza
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
a me sembra che lui stesso si sopravvaluti troppo, si crede chissà chi, quando invece è un buon giocatore ma nulla di più.

poi, se si azzardano a sostituirlo o a non farlo giocare, apriti cielo.
ha avuto problemi ovunque sia andato.

forse solo al pisa in B qualche anno fa (guarda caso sempre sotto l'ala di ventura) fece davvero bene.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
come giocatore non mi dispiace, non sta facendo male nel torino oggi ha fatto una grande partita come riserva non sarebbe affato male, se s impegna e gioca come sa giocare e piu forte di candreva ma su diamanti non saprei.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Grandissimo giocatore, se avesse una testa diversa. Un giocatore cosi sarebbe perfetto nel nostro tridente a destra. Cosi inteso per caratteristiche, non certo per Cerci in sè, che ha voglia di fare il calciatore un mese si e cinque no.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Già dai tempi della primavera della Roma si vedeva che aveva un potenziale enorme e lo aveva confermato anche in U21 e nei primi anni da professionista, ma poi si è perso per colpa della testa calda che ha. Ormai inizia ad avere una certa età (se non sbaglio è un '85), peccato: avrebbe potuto fare tutta un'altra carriera
 
Alto
head>