Cerci vs Taarabt. Chi è più forte? Chi preferite?

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Due giocatori vicini al Milan.

Io dico che Taarabt è più forte, mentalmente non mi sembra uno che se la fa sotto, è folle. Taarabt poi, può giocare sia sulla fascia che al centro.
Per me è da pazzi lasciar andare via il marocchino.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Taraabt tutta la vita. E' più giovane, ha più personalità, ha già dimostrato di poter far bene a San Siro, salta l'uomo anche da fermo e anche se gli spazi sono chiusi e costa meno della metà della metà di Cerci.
Cerci caratterialmente è meno affidabile, ha fatto bene solo con Ventura, con moduli diversi, pressione diversa e in un sistema di gioco basato sul contropiede. Come personalità poi non è semplicemente un giocatore da San Siro.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
taraabt, ma è fuori forma....

fosse per me direi entrambi e vendiamo niang e saponara
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Taarabt anche secondo me.

Cerci secondo me potrebbe essere come Jorge Martinez. Non so se ve lo ricordate, ma giocava come ala al Catania e ha fatto due campionati splendidi. La Juve l'ha comprato per circa 10 milioni mi sembra, e da quel momento è scomparso. Sono giocatori che vanno bene per squadre come Torino, Catania, Sampdoria. In grandi squadra potrebbero fallire. Mi auguro di no, visto che ormai sembra vicino l'acquisto di Cerci.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Cerci è uno che la Roma e Fiorentina hanno sbolognato senza troppi problemi. Ok il suo acquisto, ma non vale assolutamente più di 12-13 milioni imho (soprattutto considerando le nostre casse).
Taarabt mi piace, ma se deve venire è per fare il rincalzo, non di certo il titolare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
sicuramente taarabt , lo conosciamo gia' mentre cerci a livelli un po' piu' alti non ha mai giocato e poi costa troppo.
 
Alto
head>