Cerci vs Taarabt. Chi è più forte? Chi preferite?

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Senza dubbio Cerci è più forte, ma non disdegno Taarabt
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non discuto il potenziale, ma mettiamola così: i 6 mesi al Milan sono stati gli unici, o quasi, in cui è stato irreprensibile sia in campo che fuori. Coincidenza vuole che in quel periodo doveva anche meritarsi la riconferma e di certo si sbatte per passare dal QPR al Milan. Ma poi? A conferma ottenuta? Diciamo che il suo passato qualche dubbio, credo legittimo, lo fa sorgere.

Diciamo che il tuo ragionamento è sacrosanto per una squadra con i soldi però mettiamola così essendo io il Milan e sapendo che ho pochi soldi da spendere li preferisco mettere primo sul centrocampista poi sulla punta( Pazzini è indecente ) e nelle ali avendo el sha, menez, Honda e niang mi ci aggiungo taarabt a 2 lire e sono abbastanza a posto per il campionato italiano e non è detto che cerci farebbe sfracelli al Milan , io ho più di un dubbio invece quando si mettono 15 milioni bisogna essere 90% sicuri .
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Due giocatori vicini al Milan.

Io dico che Taarabt è più forte, mentalmente non mi sembra uno che se la fa sotto, è folle. Taarabt poi, può giocare sia sulla fascia che al centro.
Per me è da pazzi lasciar andare via il marocchino.

Cerci, che da due anni fa benissimo in serie A e perfetto a destra per il 433 o 4231.
Taarabt è forte ma non è un vero e proprio attaccante esterno. Io lo prenderei per fargli fare la mezz'ala di centrocampo.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Secondo me a Cerci tremano le gambe se viene in una grande come il Milan..Ok non siamo più un grande,ma il Milan è sempre il Milan e la pressione che c'è a Milano è ben più alta che a Torino in sponda Toro.
Soprattutto se viene come l'acquisto più costoso del mercato.
Credo di preferire Taarabt mi sembra uno con le palle a differenza di Cerci
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Cerci, che da due anni fa benissimo in serie A e perfetto a destra per il 433 o 4231.
Taarabt è forte ma non è un vero e proprio attaccante esterno. Io lo prenderei per fargli fare la mezz'ala di centrocampo.

Sono d'accordo col Re dell'Est,meglio Cerci come esterno destro d'attacco nel 4-3-3 ma prenderei anche Taarabt per proporlo come mezz'ala e come alternativa sulla trequarti nel 4-3-1-2
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Beh allora se ho torto ti invito a riguardare qualche partita e vedrai che uno di quelli che si è sempre fatto il mazzo è lui , mi sono espresso male ti chiedo scusa MA parliamo di una dato oggettivo non di un giudizio su un giocatore , potresti semplicemente ricordar male però può darsi che sbagli io . Su constant direi che azzardare un paragone non esista proprio , i numeri che ha fatto vedere taarabt indicano che è un giocatore con qualità infinite poi di se vogliamo essere prevenuti ok ma taarabt al Milan non ha mai sbagliato un comportamento e in tutto forse ha sbagliato 2 partite risultando decisivo per il risultato in più del 50% delle partite che ha giocato . Poi se te mi dici preferisco cerci ok però non facciamo passare taarabt per uno che non corre indietro non si sacrifica camminado per il campo .

quoto tutto!

Poi non capisco perché schifare Taarabt...cosa ha fatto di male?? Cerci cosa ha dimostrato al Milan?? niente...perché lui dovrebbe fare benissimo e Taarabt no?? Cioè Taarabt ha sbagliato due partite.. in sei mesi... tutti lo giudicano per il suo passato...boh, ma la gente può anche cambiare, non sono mica tutti come Balotelli. Cerci é bravo, anzi bravissimo, ma anche lui deve dimostrare di essere da Milan, non c'é scritto da nessuna parte che farà bene. Lo già detto, Cerci ha già fallito a Roma, perché non potrebbe farlo al Milan??
 

stivarius

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Ritengo entrambi buoni giocatori che non cambiamo il destino del Milan, meglio spendere meno e fare i conti al centesimo che per chi non se ne fosse reso conto la situazione e' bruttina...risparmiamo da tenere almeno l anno prossimo elsha e de sciglio, speriamo bene.
Comunque a me vanno bene entrambi visto il periodo.
 
Alto
head>