Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Member L'avatar di Gekyn
    Non c è paragone, Cerci tutta la vita, a me sto Taarabt mi sembra un mezzo giocatore, in questi sei mesi non mi ha entusiasmato per nulla, forse in un paio di giocate.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Taarabt senza esitazione

Nessuno dei due al momento è forte al 100%, tutti e due devono confermare quanto fatto vedere nella passata stagione, ma credo che i numeri per diventare un giocatore forte li abbia piu' Taarabt che Cerci.
    Taarabt è tecnicamente superiore al granata, e ti consente piu' soluzioni tattiche essendo in grado di giocare sia come esterno d'attacco o come mezz'ala in un 4-3-3, sia come trequartista in un 4-2-3-1. E' veloce, sa portar palla, saltare l'uomo creando superiorità numerica, e sa partire dalla mediana arrivando in porta palla al piede.
    A volte eccede troppo nella giocata e si mormora che sia un po' discontinuo nel rendimento, ma insomma per quanto visto fin'ora direi che i pregi superano di molto i difetti.
    Cerci non è male per carità, ma mi sembra piu' limitato. Giocatore veloce, vede la porta, ha un buon tiro ma credo renda al massimo piu' in squadre che sfruttano principalmente il contropiede.

Preferisco Taarabt, e penso che in questo Milan cosi povero tecnicamente sia piu' importante lui che Cerci. Anche solo 2/3 di stagione giocati a livello di quella passata mi andrebbero bene.

Junior Member
    taraabt

Member
    Taarabt

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Cerci assolutamente

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Non c è paragone, Cerci tutta la vita, a me sto Taarabt mi sembra un mezzo giocatore, in questi sei mesi non mi ha entusiasmato per nulla, forse in un paio di giocate.
    beh ma almeno Taarabt ha dimostrato di potersela giocare in una grande squadra, Cerci ancora no, anzi ha già fallito nella Roma e aveva quasi la stessa età di taarabt...Cerci mi piace ma secondo me é più uno da squadra media...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Taarabt mai piacuto....sorry

Taarabt probabilmente ha colpi di classe più scenografici ed in alcuni contesti magari anche più utili, ma è la discontinuità fatta giocatore, perlomeno per quello che è stata fino ad ora la sua carriera.
    L'unico motivo per prendere Taarabt piuttosto che Cerci per me rimane il prezzo, se con i risparmi si riesce ad arrivare ad un centrocampista veramente utile alla causa lo farei.

Senior Member L'avatar di Jino
    Cerci, mi piace di più, sul piano della corsa decisamente più devastante

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.