Cerci vs Taarabt. Chi è più forte? Chi preferite?

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cerci è uno che la Roma e Fiorentina hanno sbolognato senza troppi problemi. Ok il suo acquisto, ma non vale assolutamente più di 12-13 milioni imho (soprattutto considerando le nostre casse).
Taarabt mi piace, ma se deve venire è per fare il rincalzo, non di certo il titolare.

Credo che con Taarabt non ci siano vie di mezzo, se c'è con la testa è titolare indiscusso, se è il Taarabt che tutti temono, non serve nemmeno come rincalzo, anzi è un dramma per lo spogliatoio
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Taarabt potenzialmente è fortissimo, c'è da vedere se ha voglia di allenarsi e se non da fuori di testa, magari dopo essere rimasto qualche partita in panca... Cerci non mi dispiace, ma resto dell'idea che 1) non valga le cifre che girano e 2) il meglio l'ha dato come seconda punta, non come esterno.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,058
Reaction score
2,564
Uno viene da due anni tra i top della serie A e gioca nel ruolo che ci serve, l'altro oltre ad essere fuori ruolo è anche in una condizione indecente. Vedete voi...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Direi Taarabt solo per il prezzo, nettamente più conveniente.

Taarabt a 25 anni ha imbroccato solo una stagione buona in First League e sei mesi al Milan.

Da gennaio a giugno, tra l'altro, Cerci è stato nettamente più forte e decisivo di lui. Da noi ha fatto bene e avrebbe meritato la conferma.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Preferisco Taarabt.
E poi penso che basterebbe semplicemente riflettere sul budget che abbiamo a disposizione per l'intero mercato (30-33 mln), e sulla somma minima da sborsare per assicurarsi un centravanti di livello, e qualunque dirigenza sceglierebbe tranquillamente il marocchino.
Tra l'altro con i soldi di Cerci ci prendi Taarabt + Rabiot, quindi credo che ci sia poco da disquisire.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Visto il rapporto qualità-prezzo tenderei a dire Taarabt.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
La domanda e "chi e il piu forte"... non "chi costa meno".
Anch'io preferisco spendere solo 3 mln per taarabt e buttarmi su un centrocampista e una punta forte... ma se avessi tanti soldi prenderei prima di tutto cerci.
 
Alto
head>