Cerci vs. Podolski: chi ha fatto l'affare?

Cerci vs. Podolski: chi ha fatto l'affare?

  • Milan

    Voti: 24 96.0%
  • Inter

    Voti: 1 4.0%

  • Votanti
    25

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Sul sito del Corriere mi sono imbattuto in un sondaggio con uno schiacciante vantaggio del tedesco sull'italiano...

Screenshot_03_01_2015_15_46_58.jpg


Voi onestamente come la pensate?

Mi sono divertito a fare un tabellone statistico (qui sotto) con gli ultimi due anni e mezzo dei 2...

Se non volete perdere gli occhi i risultati sono:

Stagione 2012/2013: Cerci 7 - Podolski 14

Stagione 2013/2014: Cerci 8 - Podolski 13 (anche se qui Cerci aveva giocato il triplo di Podolski...)

Mondiale 2014: Cerci 12 - Podolski 15

Stagione 2014/2015: Cerci 6 - Podolski 14


Totale: "Vittoria" di Podolski per 56 a 33.


Lasciando anche perdere le statistiche conoscendo la differenza di ritmo tra il campionato inglese e quello italiano e vedendo i numeri di Gervinho o di Taarabt non avete il sospetto che il crucco possa dire ancora la sua?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Pe me l'affare lo abbiamo fatto noi.

Cerci e nostro per 18 mesi, conosce il campionato e la lingua. Si sposa benissimo con la nostra tipologia di gioco e tutte le formazioni di Inzaghi. Oltre a questo abbiamo scambiato un giocatore inutile per il nostro gioco contro uno utile e nel pieno della maturita fisica.


'l Inter con Podolski ha preso un buon finalizzatore, che pero e stato preso per fare 'l ala sinistra, un ruolo non proprio suo. A 30 anni Podoslki ha gia dato il meglio di se e non ha mai convinto a livello di club, e sempre stato meglio nella nazionale tedesca. Sicuramente e un giocatore valido, ma e difficile imaginare un impatto forte essendo in dubbio il suo stato di forma, ruolo e come si trovera con i nuovi compagni. Essendo per ora solo un prestito di 6 mesi, si dovra brucciare le tappe per forza. Poi forse va bene, forse no. Io comunque ho dei dubbi seri su Podolski e il modulo di Mancini.


Se invece 'l Inter prende Shaqiri per 15m, ecco, allora avranno fatto un grandissimo affare.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Per me 2 discreti giocatori nessuno a fatto un affare... Iniziare a esaltarci per questi 2 e roba da Atalanta o Torino no da grande club !!!!
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Io preferisco di poco Cerci per gli ultimi anni buoni che ha fatto a parte i 6 mesi con l'Atletico. Penso sia esploso definitivamente. Podolski mi piace ma non ha fatto gran ché in questi anni e ci si aspettava molto da lui nella sua carriera anche se sta facendo benissimo nella Germania. Infatti ha molte presenze e questo vuol dire che è un gran giocatore ma non Top Player. È un giocatore di grande esperienza e penso che in questa Inter può fare davvero bene.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Cerci, in italia, ha dimostrato che se messo nelle giuste condizioni può fare la differenza. Podolski si vedrá.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Per me il 'problema' dell'Inter è che podolsky ormai è una punta o seconda punta che è il ruolo dove l'inter è più coperta come qualità con icardi ed Osvaldo.

l'inter voleva un esterno ma non ha preso un esterno.

per questo ci abbiamo guadagnato noi che avevamo bisogno di un esterno destro e l'abbiamo preso. Honda non è un esterno destro in un 442 o 4231 la sua posizione sarebbe centrale.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pe me l'affare lo abbiamo fatto noi.

Cerci e nostro per 18 mesi, conosce il campionato e la lingua. Si sposa benissimo con la nostra tipologia di gioco e tutte le formazioni di Inzaghi. Oltre a questo abbiamo scambiato un giocatore inutile per il nostro gioco contro uno utile e nel pieno della maturita fisica.


'l Inter con Podolski ha preso un buon finalizzatore, che pero e stato preso per fare 'l ala sinistra, un ruolo non proprio suo. A 30 anni Podoslki ha gia dato il meglio di se e non ha mai convinto a livello di club, e sempre stato meglio nella nazionale tedesca. Sicuramente e un giocatore valido, ma e difficile imaginare un impatto forte essendo in dubbio il suo stato di forma, ruolo e come si trovera con i nuovi compagni. Essendo per ora solo un prestito di 6 mesi, si dovra brucciare le tappe per forza. Poi forse va bene, forse no. Io comunque ho dei dubbi seri su Podolski e il modulo di Mancini.


Se invece 'l Inter prende Shaqiri per 15m, ecco, allora avranno fatto un grandissimo affare.

Concordo con la tua disamina. Poi ovviamente sarà il campo a parlare da qui a maggio.
 
Alto
head>