Cerci vs. Podolski: chi ha fatto l'affare?

Cerci vs. Podolski: chi ha fatto l'affare?

  • Milan

    Voti: 24 96.0%
  • Inter

    Voti: 1 4.0%

  • Votanti
    25

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Come qualcuno ha già detto, Podolski è più forte, ma Cerci è più azzeccato.

Se il mercato si concludesse oggi, l'affare l'abbiamo fatto noi, ma se l'Inter insieme a Podolski prendesse anche Shaqiri sono stati loro migliori senza dubbio
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A me Podolski non è mai piaciuto, inoltre ho sempre ritenuto Cerci un giocatore utile. Dunque voto per il Milan
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Lasciando da parte il fallimento nel bayern, vorrei sottolineare Una cosa.
Il centravanti titolare dell'arsenal e' Olivier Giroud, poi Danny Welbeck, non ronaldo e messi.
Poi, anche quando questi due super fuoriclasse non sono disponibili, Wenger crede tanto in poldi che mette Sanchez centravanti e questo rimane in panchina.

Inoltre, qualcuno mi deve dire quando podolski hai mai giocato con continuita' come ala!
Ha sempre fatto la seconda punte e a Londra, nelle poche occasioni in cui ha visto il campo ha fatto il centravanti.
Quindi, una squadra che ha palacio, icardi e Osvaldo che vuole giocare con un centravanti e due esterni larghi fa un affare a prendere podolski?
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Cerci è sicuramente meglio di Podolski e anche all'inter lo sanno.
Infatti loro volevano Cerci e Poloski è stato un rimpiazzo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
a bocce ferme l'Inter, bisogna vedere come Cerci si adatterà al gioco di Inzaghi (per esempio in fase difensiva ha voglia di sacrificarsi quanto Honda?)
 
R

Renegade

Guest
L'Inter. E non è per le statistiche, ma per puro realismo. Si sta parlando ad un campione del mondo che ha giocato con le maglie di Bayern Monaco e Arsenal, giocando ad alti livelli gli Europei e i Mondiali con la Germania, le Champions' League contro tutte le Big Europee e un calciatore che ha azzeccato bene un anno e mezzo in una Serie A mediocre, a 27 anni, giocando nel Torino. A volte non so se vedete la realtà o siete influenzati da una corrente di neorealismo a me sconosciuta.

Oltretutto Podolski è in grado di ricoprire tutte le posizioni dell'attacco, ha molta più tecnica dell'italiano, una mentalità vincente, un tiro migliore e soprattutto un carattere migliore. Non mi baso sulle statistiche, ma su dati di fatto. Certamente il campo dirà chi di loro due avrà il RENDIMENTO migliore, ma come calciatori non c'è proprio paragone.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Pe me l'affare lo abbiamo fatto noi.

Cerci e nostro per 18 mesi, conosce il campionato e la lingua. Si sposa benissimo con la nostra tipologia di gioco e tutte le formazioni di Inzaghi. Oltre a questo abbiamo scambiato un giocatore inutile per il nostro gioco contro uno utile e nel pieno della maturita fisica.


'l Inter con Podolski ha preso un buon finalizzatore, che pero e stato preso per fare 'l ala sinistra, un ruolo non proprio suo. A 30 anni Podoslki ha gia dato il meglio di se e non ha mai convinto a livello di club, e sempre stato meglio nella nazionale tedesca. Sicuramente e un giocatore valido, ma e difficile imaginare un impatto forte essendo in dubbio il suo stato di forma, ruolo e come si trovera con i nuovi compagni. Essendo per ora solo un prestito di 6 mesi, si dovra brucciare le tappe per forza. Poi forse va bene, forse no. Io comunque ho dei dubbi seri su Podolski e il modulo di Mancini.


Se invece 'l Inter prende Shaqiri per 15m, ecco, allora avranno fatto un grandissimo affare.

Sono d'accordo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,968
Reaction score
3,692
Podolski è un giocatore continuo ed affidabile ma Cerci per talento ed età stravince, ergo l' "affare" forse l'abbiamo fatto noi.

PS non dimentichiamoci che Cerci ha dato il meglio di sè in una squadra molto organizzata, il Toro di Ventura
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Oggettivamente podolski.
Economicamente parlando però è tutto da vedere.
Fortunatamente nell'inter di oggi persino messi farebbe una pessima figura.
 
Alto
head>