Cerci VS Menez

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ma secondo voi Cerci è più forte di Menez?

Secondo me, Cerci, nel campionato italiano ha dimostrato di essere più continuo, ma Menez è una categoria sopra. Ha colpi da fuoriclasse che Cerci si sogna. Anche Ibra ha speso parole importanti sul francese.

Onestamente non penso che Cerci arriverà, ma qualora dovesse arrivare, stiamo spendendo il nostro budget di mercato per la riserva? Cosa ne pensate?
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Soldi buttati nel cesso , allora mi tengo taarabat che Sa giocare sia a destra che a sinistra e che ha già dimostrato di poter giocare titolare nel Milan .
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io ammetto di aver visto moto poco Cerci ma per quel poco che ho visto non lo desidero al Milan, e certamente non come rinforzo principale. Spenderei il nostro inesistente budget altrove.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
menez non mi piaceva e non mi piace tutt'ora, ma l'abbiam preso a zero e ormai è qua.

cerci in A ha dimostrato più di lui, ma fuori dal contesto Ventura secondo me è difficile che ripeta la stagione appena conclusa.

conclusione: non mi piacciono entrambi e preferivo ancora taarabt, ma visto che l'alternativa è Nessuno, allora ben vengano entrambi, poi saranno problemi di inzaghi su come farli giocare/coesistere.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
cerci puo comunque giocare con elsha e menez con un 442.
cerci balo davanti
elsha - menez sui lati del centrocampo.

comunque pure io a quel prezzo (piu di 20 mln) mi riprendo taarabt senza pensarci due volte
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Per me siamo lì...di certo non spenderei tutti quei soldi per Cerci. Se Menez avesse giocato nel Torino di Ventura, penso che avrebbe fatto bene quanto Cerci. Inoltre ha un po' di esperienza internazionale in più.
Un'esterno offensivo di destra lo prenderei a prescindere da Menez, ma a quelle cifre Cerci lo lascerei dov'è...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
La verità è che è difficile esprimere un commento che sia veramente oggettivo.
Dal punto di vista del talento Menez lo si può considerare più forte. Tuttavia Menez fino ad ora è stato molto discontinuo e poco decisivo.
Cerci invece è uno che anche quando non è in giornata può risolvere una partita con una punizione o un tiro da fuori area, ma non ha certi colpi di genio che ha invece Menez.

Uno come Cerci comunque servirebbe al Milan. Vale 20 milioni? No, ma è da due anni il giocatore che ha forse la miglior media gol+assist, e il Torino di Cairo è carissimo (basti vedere Ogbonna alla Juve, il prezzo è stato assurdo).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me siamo lì...di certo non spenderei tutti quei soldi per Cerci. Se Menez avesse giocato nel Torino di Ventura, penso che avrebbe fatto bene quanto Cerci. Inoltre ha un po' di esperienza internazionale in più.
Un'esterno offensivo di destra lo prenderei a prescindere da Menez, ma a quelle cifre Cerci lo lascerei dov'è...

Condivido. In realtà reputo Cerci un pò più forte, ma non una differenza di 20 mln.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Parliamo per entrambi di calciatori di enorme talento che in carriera hanno reso la metà di quello che potevano...rimangono comunque, entrambi 87, giocatori ancora in tempo per dare una svolta decisiva alla carriera
 
Alto
head>