Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    magari...e che si portasse anche il gattino a guinzaglio..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Io sinceramente nutrivo molte speranze su Cerci, ero contento del suo arrivo ed era un giocatore che mi piaceva.

Mi ha deluso tantissimo, ora sono contento che vada via.
    io non ho mai creduto in lui..glielo leggevo in faccia da un miglio che l'umiltà non era roba per lui..

Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    io non ho mai creduto in lui..glielo leggevo in faccia da un miglio che l'umiltà non era roba per lui..
    Si ma poi è anche un falso, lui prima di venire qui, voleva andare all'Inter

Senior Member
    ha ampiamente deluso

Bannato
    È semplicemente scarso. Tatticamente inutile, ha quasi 30 anni e non ha ancora capito come si sta sul campo. Fortuna sua una struttura fisica superiore e delle gambe da centrometrista ma è tutto lì. Basta guardarlo in faccia per capire che non vale niente

Senior Member L'avatar di 666psycho
    torino è la sua dimensione...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alessio Cerci sempre più vicino alla cessione. Il giocatore, in prestito dall'Atletico Madrid, potrebbe fare le valigie già a gennaio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 31 dicembre 2015, Cerci finirà o al Bologna o al Genoa.
    Tra e più grandi delusioni del calcio italiano degli ultimi anni. Con la qualità atletiche e fisiche che aveva avrebbe dovuto bruciare l'erba del campo dove passava. Ma indisciplina tattica e atteggiamento mentale negativo lo hanno bloccato. Un vero peccato.

Member
    Scarsone

Junior Member
    Mai pensato che potesse essere utile per il Milan. Solo bestemmie per lui

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.