Cerci verso l'addio al Milan già a fine stagione. Ecco perchè.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Cerci - Milan, un amore che rischia di finire presto. Molto resto. L'esterno ex Atletico Madrid, arrivato a Milano a Gennaio, in teoria (considerato il prestito di 48 mesi), dovrebbe essere uno dei sicuri confermati in vista della stagione 2015/2016. Ma le cose non stanno così. Secondo quanto riporta La Gazzetta, l'Atletico non ha alcuna intenzione di veder Cerci svalutato a forza di panchine. Di conseguenza le due dirigenze si incontreranno a breve per ragionare sul futuro del giocare. Nulla è ancora certo. Le cose potrebbero cambiare nelle ultime sette partite. Ma la permanenza di Cerci al Milan, prima scontata, ora è quantomeno in dubbio.

per me può andare.
persino taarabt era più affidabile.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Cerci - Milan, un amore che rischia di finire presto. Molto resto. L'esterno ex Atletico Madrid, arrivato a Milano a Gennaio, in teoria (considerato il prestito di 48 mesi), dovrebbe essere uno dei sicuri confermati in vista della stagione 2015/2016. Ma le cose non stanno così. Secondo quanto riporta La Gazzetta, l'Atletico non ha alcuna intenzione di veder Cerci svalutato a forza di panchine. Di conseguenza le due dirigenze si incontreranno a breve per ragionare sul futuro del giocare. Nulla è ancora certo. Le cose potrebbero cambiare nelle ultime sette partite. Ma la permanenza di Cerci al Milan, prima scontata, ora è quantomeno in dubbio.

Sarei curiosa di vederlo con un altro allenatore,ma se lui vorrà andare la porta sa dov'è.Mi è indifferente come quando è arrivato.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Giocatore scarso e non da big.C'è poco da fare...Mi sono accorto di questa cosa la prima volta che lo vidi giocare in nazionale.Non ha personalità e non è nemmeno sto granchè....Oddio corre tanto si,ma ha solo il piede sinistro e non è di certo Robben.

Come qualcuno ha già detto,molto meglio Taarabt almeno lui oltre al talento aveva le palle,cosa che Cerci non ha.
Che se ne vada...Io l'avevo già detto ancora prima che arrivasse che avrei preferito il giocatore Marocchino a lui.

Via via mediocre.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
che la nostra situazione tattica non lo faccia rendere è palese,che lui sia un mezzo-giocatore ch epuò andar bene al massimo nella fiorentina anche. Se arriva la nuova dirigenza,non si deve ripartire da gente del genere,100 volte meglio puntare su Suso.

(Inoltre si dice che Iturbe voglia andare via dalla Roma e io personalmente mi ci fionderei)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
ragga credo sia giusto vederlo una intera stagione con un allenatore vero e serio
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sicuramente non è un campione, ma attualmente, nella nostra mediocrità, è il giocatore più forte dopo Menez,
ha alcuni limiti mentali, ma una grande società e un buon allenatore dovrebbero riuscire a farlo rendere di più,
invece a me è parso che si sia fatto di tutto per perderlo
 
Alto
head>