Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    come si fa a valutare un giocatore in prestito ( cerci ) lo sanno solo loro......
    Ma è assurdo dai, Cerci vale 0 quindi se volessero fare una trattativa del genere sarebbe:
    Cerci + 15 mln, e quindi una rapina a mano armata.
    Cerci poi non è nostro quindi non lo capisco nemmeno io, capirei Zapata o qualche altro cesso (chissà magari De Jong se lo pigliano, tanto vale al massimo 1-1,5 mln a stare larghi).
    Se Perotti arriva al Milan sa tanto di compitino svolto in modo mediocre ancora una volta, Galliani è un dirigente finito e trattative come questa lo dimostrano una volta di più, non conosce i giocatori, non conosce i ruoli, è diventato talmente provinciale che farà festa se arriviamo in EL, incapace di portare a casa giocatori seri, di rischi non se ne prende mai.. eppure vista la nostra situazione spendere 15-20 mln in maniera molto più sensata sarebbe la cosa migliore da fare.
    Perotti è sicuramente un upgrade sulla fascia ma niente più, mi dà fastidio che ancora una volta andiamo a raccattare per 10-15 mln qualche giocatore da Preziosi sapendo che il giocatore venendo da noi difficilmente farà grandi cose.
    Se arriviamo alla fine di questo mercato senza aver comprato un cc tecnico da mettere in mezzo vicino a Bertolacci è la mazzata finale sulla stagione (che non è da buttare via), il rinnovo di un giocatore cotto come Montolivo sarebbe invece una presa in giro ma se hanno rinnovato a De Jong credo che l'entourage del giocatore non ci impiegherà molto a farsi fare il rinnovo sulla fiducia.
    Non resta che sperare in un Genoa in Serie B a fine stagione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    perotti ha le ginocchia di pastafrolla ragazzi,ormai è in fase nettamente calante.Sarebbe una stupidata prenderlo per più di 2-3 milioni.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Cerci mica è nostro.

    Ma poi, Perotti? Per me è un giocatorino, uno da Genoa. Ha azzeccato la scorsa stagione, ma ripeto i dubbi avuti in estate, per me faticherà a confermarsi, ed infatti....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.