Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Secondo Di Marzio l'esterno destro d'attacco del Milan uscirà da una rosa di questi nomi: Iturbe, Griezmann, Valbuena e Cerci.
    Il mio ordine di gradimento:

1) Iturbe (perfetto anche se troppo costoso)
    2) Cerci (va molto bene anche se ha 27 anni)
    3) Griezmann (il suo ruolo naturale è a sinistra)
    4) Valbuena (ha 30 anni)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Si,pure io preferisco Iturbe,e Griezmann,subito dopo metto Valbuena,per ultimo Cerci,anche se non mi sembra che con lui,si può fare il salto di qualità,sembra tipo un Quagliarella...

Senior Member
    Con Cerci siamo punto e a capo. Non è un giocatore col quale puoi ricostruire e aspettarti qualcosa. Mi pare il solito fenomeno italiano, tipo Cossu.

Così come Valbuena, che poi è un nano da giardino praticamente.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Secondo Di Marzio l'esterno destro d'attacco del Milan uscirà da una rosa di questi nomi: Iturbe, Griezmann, Valbuena e Cerci.
    Mi piacciono tutti, ma Valbuena non lo farei mai per questione d'età

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Si parla di Griezmann fuori ruolo a destra,ma c'è da dire che Cerci è praticamente una seconda punta libera di svariare.Certo,l'esterno destro è il suo ruolo naturale,ma le cose migliori le ha fatte alle spalle della punta.
    Iturbe è ancora l'opzione migliore.
    I am the one who KNOCKS!

Se Iturbe,va alla Juventus,visto che Griezmann,e Valbuena sono troppo cari... mi sa che si va su Cerci purtroppo,meglio che niente...

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 Luglio, l'obiettivo del Milan per la fascia è Alessio Cerci. Galliani e Cairo avrebbero potuto parlarne faccia a faccia questo fine settimana in Versilia. Ma Cairo è stato richiamato da altri impegni. Se tutto filasse in questa direzione, ci sarà tempo per risentirsi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 Luglio, l'obiettivo del Milan per la fascia è Alessio Cerci. Galliani e Cairo avrebbero potuto parlarne faccia a faccia questo fine settimana in Versilia. Ma Cairo è stato richiamato da altri impegni. Se tutto filasse in questa direzione, ci sarà tempo per risentirsi.
    Vi dico la verità, a me Cerci andrebbe bene. Mi dispiacerebbe solo perchè preferirei ripartire dai giovani, e lui ha 27 anni, però qui lo sottovalutiamo molto. Se non riuscissimo ad arrivare a Iturbe o Griezmann lo preferirei a tutti gli altri nomi, probabilmente anche a Feghouli, che però conosco poco.
    #fuorigiocoperlajuve

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    La mia scaletta è:

- Griezmann (giovane e da noi potrebbe fare il necessario salto di qualità)
    - Cerci (chance della vita in una big, titolarità assoluta sono due forti motivazioni a fare bene)
    - Iturbe (forte e tutto, ma troppo per quello che ha dimostrato e solo in serie a tra l'altro)
    - Valbuena (se proprio non arriva nessun altro...)
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Spero proprio che non si buttino 20 milioni per questo qui.Il giocatore non è male,ma se si vuole tornare a vincere nei prossimi anni serve altro.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.