Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Senior Member
    Iturbe andrebbe pagato per quello che potrebbe dare in futuro. Cerci non ha margini di miglioramento e pagarlo 20 milioni sarebbe l'ennesima mossa incompetente della nostra dirigenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Iturbe andrebbe pagato per quello che potrebbe dare in futuro. Cerci non ha margini di miglioramento e pagarlo 20 milioni sarebbe l'ennesima mossa incompetente della nostra dirigenza.
    Anche io sono dell'idea che sono meglio 28 per Iturbe che 28 per Cerci+Darmian.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Anche io sono dell'idea che sono meglio 28 per Iturbe che 28 per Cerci+Darmian.
    beh se cerci lo devi pagare piu di 20 mln potrei pure essere daccordo.
    dipende tutto dalle valutazioni date a cerci e darmian.

io speravo in loro due perche credevo che il torino potesse essere interessato a nocerino/matri per abbassare il prezzo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bakkali è il vero crack del PSV, lo sanno bene e non credano lo vendano cosi presto se non per una cifra vergognosa.

Per me Depay è e rimarrà il classico esterno fumoso olandese, non ci investirei nulla su di lui.
    può darsi che su depay hai ragione ma ora come ora è giovane ha tiro, ha dribbling, ha personalità, sembra avere tutto per emergere, bakkali è più di classe invece ed anche più veloce se vogliamo..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    della serie non siamo mai contenti... lo scorso anno c'è chi avrebbe dato l'anima per cerci, adesso fa schifo...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    Secondo Sky Sport24 e SportMediaset, il Milan sarebbe pronto a formalizzare un'offerta da 20 milioni di euro al Torino per avere Alessio Cerci.
    20 milioni per Cerci?
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    della serie non siamo mai contenti... lo scorso anno c'è chi avrebbe dato l'anima per cerci, adesso fa schifo...
    io lo volevo e lo voglio ancora.
    certo che tra 8 mln per taarabt e 20 per cerci preferisco prendere taarabt... anche se sono pazzo di cerci

Member L'avatar di sion
    che poi sicuro ne daremmo 15 e qualche contropartita,non penso daremmo 20 mil cash al toro

e ho sempre detto che tolto iturbe gli unici che prenderei sono cerci o lamela

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    io lo volevo e lo voglio ancora.
    certo che tra 8 mln per taarabt e 20 per cerci preferisco prendere taarabt... anche se sono pazzo di cerci
    ma sì ok son d'accordo che 20 son tanti anche perché noi gli diamo nocerino in prestito invece che farglielo pagare... probabilmente abbasseranno un po' il prezzo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma sì ok son d'accordo che 20 son tanti anche perché noi gli diamo nocerino in prestito invece che farglielo pagare... probabilmente abbasseranno un po' il prezzo
    il bomber che deve rimpiazzare immobile lo hanno gia ?
    no perche noi abbiamo un certo matri

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.