Cerci piano B in caso di mancato arrivo di Iturbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Iturbe quest'anno ha segnato 8 gol, Cerci quest'anno 13, l'anno prima 8 e gli altri due prima ancora 8 e 8 giocando in una Fiorentina imbarazzante che lottava per non retrocedere. Sono d'accordo sul fatto che Iturbe sia più forte, ma vorrei capire il metro di giudizio secondo il quale Iturbe è un campione e Cerci è un mediocre

mediocre no, diciamo che i dubbi per quanto mi riguarda sono:

- ha fallito un pò ovunque tranne quando allenato da ventura
- testa calda (anche taarabt sulla carta lo era ma vabbè...)
- ha 27 anni, pochi margini di crescita
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Cerci è un mediocre e per di più lo devi pagare 15-20 milioni che potrebbero essere investiti molto meglio.Sarebbe l'ennesima beffa.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Iturbe quest'anno ha segnato 8 gol, Cerci quest'anno 13, l'anno prima 8 e gli altri due prima ancora 8 e 8 giocando in una Fiorentina imbarazzante che lottava per non retrocedere. Sono d'accordo sul fatto che Iturbe sia più forte, ma vorrei capire il metro di giudizio secondo il quale Iturbe è un campione e Cerci è un mediocre

Amen.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cerci non sarebbe il massimo, ma nella nostra rosa attuale non c'è nessuno superiore

Ma Lavezzi è così male? se è ancora quello di napoli mi pare tanta roba
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Cerci non sarebbe il massimo, ma nella nostra rosa attuale non c'è nessuno superiore

Ma Lavezzi è così male? se è ancora quello di napoli mi pare tanta roba

Cerci per noi sarebbe ottimo!!! Ed il Pocho e un grandissimo!!! Solo che guadagna tantissimo e nn credo che il PSG lo regali !
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
mediocre no, diciamo che i dubbi per quanto mi riguarda sono:

- ha fallito un pò ovunque tranne quando allenato da ventura
- testa calda (anche taarabt sulla carta lo era ma vabbè...)
- ha 27 anni, pochi margini di crescita

A me non pare abbia fallito alla Fiorentina, peraltro alla Roma a me già piaceva. Per quanto riguarda il problema testa calda, credo sia ormai storia, non vedo problemi comportamentali assolutamente. Non ci saranno margini di miglioramento, intanto quest'anno ha giocato una gran bella stagione ed è migliorato rispetto a prima

P.S. 27 anni li deve ancora compiere in teoria
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Secondo Sky Sport24 e SportMediaset, il Milan sarebbe pronto a formalizzare un'offerta da 20 milioni di euro al Torino per avere Alessio Cerci.

A questo punto pare abbandonata la pista Iturbe.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,715
Cerci è un mediocre e per di più lo devi pagare 15-20 milioni che potrebbero essere investiti molto meglio.Sarebbe l'ennesima beffa.

cerci e un mediocre... iturbe invece e un fenomeno...
ma dove ?

cerci e stato uno dei migliori di questi ultimi due campionati.
iturbe che ha un grande potenziale (non lo nego) ha giocato bene una quindicina di partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>