Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    In un Milan tutto italiano, che si prospetta visto che il nostro caro amato presidente non venderà mai, Cerci ci puo' stare alla grande secondo me, anche perchè tornerebbe a giocare in una squadra con ambizioni tipo il TOrino cioè il massimo che potremmo aspirare sarà l'Europa Leaugue, e con Donadoni sicuramente allenatore, magari si rilancia...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Era giusto fare un tentativo su questo giocatore. Io ad esempio avevo delle buone sensazioni su di lui, nonostante fossi consapevole del fatto che non avrebbe certo risollevato la stagione da solo. Pecca in carattere, si scoraggia troppo facilmente.

  4. #23
    Teniamo conto che nel Milan di Inzaghi, si sono salvati jACK Diego e in parte Menez, per cui CErci non è cha abbia fallito, è ingiudicabile secondo me...Con un allenatore tipo Donadoni che è sicuramente quello che avremo noi l'anno prossimo visto che è quello che costa meno, e una fiducia incondizionata tipo Torino, secondo me sarebbe un buon giocatore...Teniamo conto che noi se va bene potremmo puntare ad una salvezza tranquilla l'anno prossimo grazie all'AD e al nostro caro Presidente....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.