Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Milan scelta sbagliata?
    "Lo vedi che la cosa è RECIPROCA"?
    cit. da Bianco Rosso e Verdone
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A me invece da molto da pensare questa sua intervista. Soprattutto nella parte in cui sostiene più o meno che il suo obiettivo in questo momento è quello di recuperare una condizione fisica decente, e parla di metodi di lavoro diversi.
    Io mi ricordo di averlo visto giocare diverse volte nel toro e ricordo un giocatore che quando prendeva palla puntava la porta correndo come un cavallo. Al Milan sembrava un cadavere. E non è il primo caso di calciatore che da noi sembra un ronzino con le pile scariche.. dovrebbero farsi qualche domanda su quanto siano inadeguati i nostri preparatori.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Nel giorno della sua presentazione al Genoa, Alessio Cerci non manda messaggi d'amore alla sua vecchia squadra.

"Sono qui al Genoa per rilanciarmi e tornare chi ero. Il Milan è stata una scelta sbagliata, sarei dovuto rimanere all' Atletico e giocarmi le mie carte, dovevo soffrire e lottare di più.
    Del Milan non voglio più parlare"
    Che essere meschino. Ma d'altronde cosa ci si può aspettare da uno che porta il gatto al guinzaglio e gira in pieno centro con un costume da clown in tinta con la compagna.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Il bello che non voleva venire lui al Milan, voleva andare all'Inter, giocatore scarso e di tante parole

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    felice che questo bidone pompato non abbia più niente a che fare con noi.

anzi, meno ci nomina, meglio è.

Bannato
    Facci il piacere, taci.

Senior Member
    La scelta sbagliata non l'hai fatta tu, Cerci, ma chi ti ha portato qui.
    In altri tempi saresti stato riserva dei raccattapalle al Milan.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    In effetti quella di non passare la palla a Bacca contro il Bologna è stata una scelta sbagliata.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.