Cerci Milan: Berlusconi ha dato l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per una volta che spendiamo molti soldi dobbiamo farlo proprio su Cerci? Questo mi chiedo
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
hai assolutamente ragione.

tra l'altro Cerci implica una prima punta VERA, un uomo d'area, essendo Cerci uno che cerca moltissimo il fondo e punta poco verso la porta. Al Salone del Libro ho parlato con un giornalista tifoso del Torino e mi ha detto che se il Toro fosse andato in Europa League sperava in una cessione di Cerci e non di Immobile.... e sempre secondo lui avrebbe avuto però più mercato Immobile perché Cerci sta avendo un exploit come Giovinco nel Parma, e non è un giocatore da squadra ambiziosa.

Paragone Giovinco-Cerci tra l'altro azzeccatissimo secondo me. Incredibile come siano simili anche nelle cifre.

Cerci in effetti non è più forte di Giovinco.

2 anni ad alti livelli è un exploit? Alla faccia :asd:

Continuiamo a schifare Cerci che poi arriverà Lavezzi o peggio ancora resterà Robinho :rolleyes:
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Doh! non mi ricordo esattamente cosa avevo scritto ed è stato moderato. ...
Paese che vai usanza che trovi, mi attengo senza problemi alle 'regole'.

Scrivere che ritengo Cerci tre grossi balzi indietro per capacità e prospettiva rispetto ad Iturbe spero non sia considerato offensivo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,446
Lo so, ma non è che li si debba spendere per forza a caso quei soldi, a maggior ragione considerando che sono pochi...in questo caso il surrogato y per me è una pessima scelta.
Già l'anno scorso abbiamo buttato via 12 milioni, potrebbe cercare quest anno di essere più saggi

prendere cerci al posto di iturbe non è spendere soldi a caso perchè il tassello mancante è l'esterno destro d'attacco ed entrambi svolgono quel ruolo egregiamente , poi che ad uno piaccia il primo rispetto al secondo ci può stare , ma prendere cerci visto l'impossibilità di prendere iturbe ha una logica
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Cerci e Iturbe han fatto una grande stagione perchè inseriti in una certa squadra con certi giocatori, per esempio con la spinta di Romulo e Darmian da una parte, e il gioco delle punte dall'altra, Toni e Immobile.
Non è detto che presi singolarmente siano questi crack, anzi, al di fuori della scorsa stagione non hanno dimostrato nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>