Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 44 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 435

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    AS.com afferma che Cairo ha dato via libera all'agente di Cerci, Giuseppe Bozzo, per discutere con l'Ateltico Madrid il contratto del giocatore.
    A quelle cifre da torinista anche giusto lasciarlo partire, a me non piace, certo se non arriva lui non c'è più nessuno sul "mercato" disponibile per noi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Ragazzi, vedo e leggo troppo pessimismo. Io sono il primo a criticare certe cose, ma Cerci se viene secondo me non viene mai a 20. Ci sarà la solita formuletta che salva capra e cavoli. Quest'anno il mercato non sembra male e il Gallo è già attivo da giugno cosa mai successa nei precedenti mercati di basso profilo. Cerci lo volevano tutte in a e ora sembra pure l'atletico. Attenzione a bollarlo subito come scarso.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Manco Cerci riusciamo a prendere

Occhio a Lavezzi in prestito nei saldi di agosto.
    Mi sto rassegnando, l'inevitabile epilogo sarà questo.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Mi sto rassegnando, l'inevitabile epilogo sarà questo.
    Anche secondo me

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    @DOOOOD Ricordati che sei in un forum milanista. Quindi evita queste uscite.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Cerci stavolta lo prendiamo...

se poi preferite giocare con Robinho...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    .

Ahaha. Non pensi di avere un po' troppe verità in tasca per essere solo le 14.26 di martedì pomeriggio?

Prendere Cerci sancisce prendere uno dei migliori attaccanti esterni italiani degli ultimi due anni. Il resto sono solo tue volontà e desiderata che possono benissimo rimanere tali.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Andiamo su Cerci perché gioca in Italia ed é conosciuto, e soprattutto perché il cartellino è dell'amico Cairo. Vrsaljko lo abbiamo quasi preso perché è dell'amico Preziosi, Galliani non sa neanche di che nazionalità sia. Iturbe sanno chi è perché ha fatto una buona stagione in Italia e c'è l'amico Sogliano in società. Tutto ciò per dire che è sempre il solito mercato fatto di accordi con i compagni di merende di Adriano: Galliani i vari Feghouli, Shaquiri e Yarmolenko di cui si parla sul forum, non ha idea di dove giochino, li avrà sentiti per sbaglio mentre il nipote giocava a Fifa. Emerenko scommetto che ha dietro qualche procuratore italiano, Menez la trattativa l'avrà fatta Damiani, quello dei vari Niang, Constant e Taiwo, la gente della Ligue1 insomma. Se non arriva Cerci chi viene? Semplicissimo: gente di amichetti o che ha giocato in Italia e qujndi si conosce, come Lavezzi. Occhio a Ola John poche illusioni ragazzi...
    Mi sembra una lettura molto lucida e assai probabile della situazione, purtroppo.

.
    Dal tuo punto di vista hai pienamente ragione, purtroppo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    .
    hai assolutamente ragione.

tra l'altro Cerci implica una prima punta VERA, un uomo d'area, essendo Cerci uno che cerca moltissimo il fondo e punta poco verso la porta. Al Salone del Libro ho parlato con un giornalista tifoso del Torino e mi ha detto che se il Toro fosse andato in Europa League sperava in una cessione di Cerci e non di Immobile.... e sempre secondo lui avrebbe avuto però più mercato Immobile perché Cerci sta avendo un exploit come Giovinco nel Parma, e non è un giocatore da squadra ambiziosa.

Paragone Giovinco-Cerci tra l'altro azzeccatissimo secondo me. Incredibile come siano simili anche nelle cifre.

Cerci in effetti non è più forte di Giovinco.

Pagina 5 di 44 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.