Cerci Milan: Berlusconi ha dato l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riporta Sportmediaset, Adriano Galliani, come al solito, passerà il fine settimana a Forte dei Marmi. L'AD rossonero incontrerà Urbano Cairo, presidente del Torino, per parlare di Cerci. L'obiettivo è quello di lavorare ai fianchi del patron granata in modo da far scendere il prezzo dell'esterno.


Cairo ha passato la palla a Cerci in più di un'occasione, dicendo che se fosse per lui lo terrebbe, anzi è pronto a rinnovargli il contratto... Io credo che alla fine lo prenderemo, non so come, con quali dinamiche ,ma arriverà... così come arriverà il 31 agosto il centrocampista centrale alla Nocerino...

Anche io sono di quest'idea
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,290
Cairo ha passato la palla a Cerci in più di un'occasione, dicendo che se fosse per lui lo terrebbe, anzi è pronto a rinnovargli il contratto... Io credo che alla fine lo prenderemo, non so come, con quali dinamiche ,ma arriverà... così come arriverà il 31 agosto il centrocampista centrale alla Nocerino...

Cairo ha fatto come fanno tanti presidenti, giustamente. Io non ho bisogno di soldi, io ti voglio tenere, ma se tu mi chiedi di andare via io ti accontento ma poi assumiti le tue responsabilità nei confronti dei tifosi perchè io non ne voglio sapere di avere cortei di protesta sotto casa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Come riporta Sportmediaset, Adriano Galliani, come al solito, passerà il fine settimana a Forte dei Marmi. L'AD rossonero incontrerà Urbano Cairo, presidente del Torino, per parlare di Cerci. L'obiettivo è quello di lavorare ai fianchi del patron granata in modo da far scendere il prezzo dell'esterno.
Il Toro anni fa era una società allo sbando con sessioni di mercato fallimentari. Ora invece è un'ottima società, le parti si sono capovolte col Milan purtroppo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,701
Reaction score
27,818
Cairo su Cerci:"Se non è motivato lo vendiamo".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Cairo su Cerci:"Se non è motivato lo vendiamo".

dichiarazioni importantissime per noi... probabilmente stiamo aspettando che sia il giocatore a chiedere di essere ceduto. A quel punto trattare con il vigile urbano sarà più semplice.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,701
Reaction score
27,818
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il Monaco è pronto a mettere sul piatto una cifra importante per Cerci in modo da effettuare il sorpasso decisivo sul Milan, che studia sempre la strategia più appropriata per arrivare al giocatore granata.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Secondo il quotidiano La Stampa, il Milan avrebbe fatto sapere a Cairo che per Alessio Cerci non vorrebbe dover spendere più di 18 milioni di euro.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il Monaco è pronto a mettere sul piatto una cifra importante per Cerci in modo da effettuare il sorpasso decisivo sul Milan, che studia sempre la strategia più appropriata per arrivare al giocatore granata.
non c'è nessuna strategia più appropriata, si cerca solo di spendere il meno possibile...anche cifre fuori contesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>