Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 435

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Il copione è sempre lo stesso, da anni.
    Peccato perché il mercato era una delle fasi che mi appassionavano di più, ormai non seguo neanche più, potremi mettermi pure io a fare l'amministratore delegato del milan in fase di mercato, le frasi da usare sono sempre le stesse 10 a rotazione.
    Il copione, senza girarci tanto intorno, è il segurnete:

Fine Giugno---> Il Milan ha molti soldi da spendere, l'obiettivo è da caccia grossa--> Tevez, Iturbe
    Inizio Luglio---> Il Milan, prima di formalizzare l'offerta, vuole provare a sfoltire la rosa
    Metà Luglio--->Summit ad Arcore---> Prima si vende e poi si compra, inizia la tiritera su Robinho
    Fine Agosto---> Arriva lo scarto a costo zero o quasi.
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A me Cerci non piace e sarebbero soldi buttati via; non mi pare che ci sia la fila per acquistare questo giocatore e le varie voci d'interesse di altre squadre servono solo per alzare il prezzo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    A nessuno piace Cerci ma le alternative sono i soliti 2 cessi in rosa ... Quindi ...

Detto questo se non abbiamo 6 milioni per dzemaili o 7 per taarabt come è possibile averne 20 per cerci ? Altro fumo negli occhi ? Quasi sicuro .

Senior Member L'avatar di iceman.
    Siamo pronti a pareggiare l'offerta del Monaco come quella della Juve per Iturbe? Bah, arriverà quel nanetto di Campbell

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il Milan è l'unica pretendente, e secondo SportMediaset prima o poi si farà.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Beh, direi esiste anche l'ipotesi che se il Milan non caccia la grana rimanga a Torino. Questo dare per scontato venga ceduto, a quanto pare insinuano alle nostre condizioni, mi pare folle.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh, direi esiste anche l'ipotesi che se il Milan non caccia la grana rimanga a Torino. Questo dare per scontato venga ceduto, a quanto pare insinuano alle nostre condizioni, mi pare folle.
    secondo me Cairo o se lo tiene oppure lo vende per almeno 10 mln da reinvestire....

io archivierei la pratica insomma

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Questo abbassa il prezzo, 15M e si chiude.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Questo abbassa il prezzo, 15M e si chiude.
    Dove li trovi oggi 15 milioni?

Ragazzi ariverà FORSE Taarabt se il QPR ci fa la carità e se piazziamo Robinho. Se non parte Robinho, non arriva manco Taarabt.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Ormai è rimasto solo lui come obiettivo...speriamo che questa volta vada in porto..

Pagina 32 di 44 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.