Cerci Milan: Berlusconi ha dato l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Ma Cerci va bene perché stiamo messi MALISSIMO. Però bisogna anche capire che con Cerci non puoi di certo parlare di obiettivi grandiosi soprattutto a lungo termine. Come qualcuno ha osservato, Cerci sicuramente ti dà una mano a tornare in Europa (soprattutto in Europa League, perché la squadra non è competitiva per le prime 3 posizioni con o senza Cerci), ma l'anno seguente non è il giocatore che ti fa la differenza in Europa, in nessun tipo di campo (è il giocatore che sa la fa sotto appena la famosa asticella si alza, e l'ha dimostrato, ecco perché io penso che al Milan fallirà in stile Gilardino) e ci ritroviamo di nuovo qui a parlare di giocatori inadeguati, di giocatori non da Milan...
Perché è pur vero che ORA non siamo più il Milan, ma l'obiettivo è tornare ad esserlo, ritornare in Champions. E se ritorni in Champions con Cerci, Balotelli, Abate, Abbiati o Agazzi, Mortolivo, Muntari, Poli e compagnia bella, fai solo brutte figure.

Serve un giocatore che può darti qualcosa di importante anche in prospettiva di obiettivi più importanti di un quarto posto...

Se arriva Cerci, per dire, mi sembra alquanto ipocrita dire: "Eh ma dobbiamo puntare allo scudetto"....
Hai tutte le ragioni del mondo, ma a questo punto avresti dovuto capire che il Milan non ha più grandi obiettivi, quindi pretendere che possano arrivare grandi giocatori è alquanto paradossale. Oramai è a tutti chiaro cosa sia il Milan. Suvvia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Io concordo con i pessimisti sull'affare Cerci: ok buon giocatore ma fra due anni sarà odiato come Robinho oggi. 27 anni, ormai non è un giovane fresco fresco. Zero programmazione, zero. Abbiamo una rosa scarsa e con nessun potenziale futuro, che strazio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io concordo con i pessimisti sull'affare Cerci: ok buon giocatore ma fra due anni sarà odiato come Robinho oggi. 27 anni, ormai non è un giovane fresco fresco. Zero programmazione, zero. Abbiamo una rosa scarsa e con nessun potenziale futuro, che strazio.

però ti poteri dire che non è vecchio, non ci costa 7-8 milioni lordi, e che non farà bene è tutto da vedere.

proviamoci, non sarà un peso eccessivo, in più ci sono buone possibilità di inserire nella trattativa quel ces*o a pedali di niang.

io tutto questo pessimismo non ce lo vedo, sono molto più pessimista, per esempio, di balotelli. I gol li deve fare balo, non cerci.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
però ti poteri dire che non è vecchio, non ci costa 7-8 milioni lordi, e che non farà bene è tutto da vedere.

proviamoci, non sarà un peso eccessivo, in più ci sono buone possibilità di inserire nella trattativa quel ces*o a pedali di niang.

io tutto questo pessimismo non ce lo vedo, sono molto più pessimista, per esempio, di balotelli. I gol li deve fare balo, non cerci.
Ma può fare anche bene, ma fra 2 anni è da trovare un sostituto.

Preferisco prendere un giovane come Depay che fa due anni alla grande e che nel 2017 venderemo per una bella cifra
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ma può fare anche bene, ma fra 2 anni è da trovare un sostituto.

Preferisco prendere un giovane come Depay che fa due anni alla grande e che nel 2017 venderemo per una bella cifra

perché trà 2 anni??? un giocatore a 29 anni lo devi buttare via????
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
A 30-31 anni saremo nelle stessa situazione di Robinho, cioè non ricavare nulla

per arrivare a 31 anni devono passare 4 anni, e se continua a non prende un grosso stipendio non sarà assolutamente un peso come robinho!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
per arrivare a 31 anni devono passare 4 anni, e se continua a non prende un grosso stipendio non sarà assolutamente un peso come robinho!
Si ma io intendo: guarda la Roma, sta prendendo giovani già affermati, fra 2 anni o 4 anni li può rivendere e incassare una grande cifra e rifare mercato, noi invece non conosciamo altro che giocatori già maturi e oltre i 26 anni
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Si ma io intendo: guarda la Roma, sta prendendo giovani già affermati, fra 2 anni o 4 anni li può rivendere e incassare una grande cifra e rifare mercato, noi invece non conosciamo altro che giocatori già maturi e oltre i 26 anni

Su codesto ti do ragione in pieno, non siamo più ai livelli dei primi due ma comunque da un robinho strapagto ed un buon elemento che prende la metà è comunque un upgrade, ovviamente non allo stesso livello della roma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>