Cerci Milan: Berlusconi ha dato l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
cerci mi piace molto.

ma voglio pure taarabt.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi io verramente non capisco .. gente che si lamenta di cerci .. ma avete visto che cosa ci aspetta se non arriva lui ?? NANI !!!!.. Robinho !!! ... NIANGGGG ..

capiamoci... lo so anche io che avremmo bisogno di altro ma questo è quello che passa al convento ed è pure di piu di quello che abbiamo .
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
Ragazzi io verramente non capisco .. gente che si lamenta di cerci .. ma avete visto che cosa ci aspetta se non arriva lui ?? NANI !!!!.. Robinho !!! ... NIANGGGG ..

capiamoci... lo so anche io che avremmo bisogno di altro ma questo è quello che passa al convento ed è pure di piu di quello che abbiamo .

non è questione di lamentarsi, anzi, ma non c'è prospettiva.

Mettiamo anche che giocasse bene il campionato, ci aiuta ad andare in champions, a questo punto diventa inutile, perchè non è abbastanza forte da fare la differenza anche in Europa, ma ci toccherà ternerlo perchè non l' avremo ammortizzato visto il costo altissimo del cartellino, l' ingaggio ecc....

Almeno con Iturbe, la speranza la potevi avere che potesse crescere e diventare un top player.

Cerci non farà di sicuro piu di quanto ci aspettiamo, anzi, è probabile faccia di meno.. tutto qui. Non che Cerci sia scarso.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
ma non e' scritto da nessuna parte..uno non puo' dire a priori che in europa non e' forte cosi non puoi dire che fara' un bel campionato..quello che si sa ad oggi e' che e' sicuramente emglio di quelli che abbiamo e piuttosto che niente o paramentri zero inutili mi provo cerci almeno abbiamo una speranza di vedere ALMENO qualcosa di nuovo..che faccia bene o male si puo' applicare a qualsiasi giocatore.

dove sta scritto che iturbe diventera' un top player e fara' vincere lo scudetto alla roma?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,929
Reaction score
2,452
non è questione di lamentarsi, anzi, ma non c'è prospettiva.

Mettiamo anche che giocasse bene il campionato, ci aiuta ad andare in champions, a questo punto diventa inutile, perchè non è abbastanza forte da fare la differenza anche in Europa, ma ci toccherà ternerlo perchè non l' avremo ammortizzato visto il costo altissimo del cartellino, l' ingaggio ecc....

Almeno con Iturbe, la speranza la potevi avere che potesse crescere e diventare un top player.

Cerci non farà di sicuro piu di quanto ci aspettiamo, anzi, è probabile faccia di meno.. tutto qui. Non che Cerci sia scarso.

c'è una cosa che si chiama crescita graduale , prima di pensare a fare la differenza in champions , bisogna preoccuparsi di andare in europa :fuma: di certo , se dovessimo prendere cerci , sarebbe un bel segnale almeno hanno capito che bisogna prima di tutto prendere giocatori funzionali al modulo di gioco scelto
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
c'è una cosa che si chiama crescita graduale , prima di pensare a fare la differenza in champions , bisogna preoccuparsi di andare in europa :fuma: di certo , se dovessimo prendere cerci , sarebbe un bel segnale almeno hanno capito che bisogna prima di tutto prendere giocatori funzionali al modulo di gioco scelto

Quotone! ;-)
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Cerci non è un investimento e davanti non abbiamo questa grande esigenza come l'abbiamo a centrocampo. Senza interventi a centrocampo l'acquisto di cerci è ininfluente. L'anno scorso facevamo lo stesso ragionamento sulla difesa, dopo che abbiamo preso 3-4 gol a partita si sono decisi a intervenire.
Agli stessi soldi io preferirei un centrocampista.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
c'è una cosa che si chiama crescita graduale , prima di pensare a fare la differenza in champions , bisogna preoccuparsi di andare in europa :fuma: di certo , se dovessimo prendere cerci , sarebbe un bel segnale almeno hanno capito che bisogna prima di tutto prendere giocatori funzionali al modulo di gioco scelto


Ragazzi :facepalm:

Se potessimo parlare di crescita graduale, sarei d' accordo con voi, ma non possiamo permettercelo ad oggi.

Non è che se compriamo Cerci a 20, poi l' anno prossimo prendiamo Cuadrado a 30 eh..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,929
Reaction score
2,452
Ragazzi :facepalm:

Se potessimo parlare di crescita graduale, sarei d' accordo con voi, ma non possiamo permettercelo ad oggi.

Non è che se compriamo Cerci a 20, poi l' anno prossimo prendiamo Cuadrado a 30 eh..

se non possiamo permetterci cerci non capisco come possiamo permetterci uno piu costoso di certi :facepalm: prima che qualcuno dica : "eh ma bisogna scoprire l'iturbe di turno prima che diventi famoso" vi ricordo che a fare il bello e cattivo tempo in fase di mercato abbiamo ancora adriano "al milan non serve il ds" galliani , quindi inutile farsi il sangue amaro , se dovesse arrivare cerci riteniamoci fortunati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>