Cerci Milan: Berlusconi ha dato l'ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Il Verona aspetta sperando nel rialzo di qualcuno, ma non aspetterà a lungo, dopodichè accetta le condizioni della Juve e parte cosi il mercato scaligero.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma non avevamo pronti 28milioni per Iturbe?

Basta basta... mi ritiro. inizio a seguire l'NBA
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Dunque....la "barzelletta" x iturbe era: prima deve andare via Kakà..... E infatti...si è visto!!!
Adesso....per cerci...la "storiella" e la stessa.... Cambia il nome: prima deve partire robinho....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Tanto non arriva! Ne cerci ne nessuno altro buon giocatore! Tutte farse oer pigliarci per i fondelli! Solita storia da anni ormai! Io non mi voglio piu illudere...non seguiro piu il mercato del milan...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Cairo:"Molti club sono interessati a Cerci non solo il Milan, io lo vorrei tenere, bisogna vedere cosa vuole fare Cerci se è possibile trovare un'accordo con lui, oppure se punta ad andare in un club più importante, la prossima stagione noi giochiamo le coppe il Milan no"
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,830
Reaction score
27,953
Cairo:"Su Cerci c'è l'interesse di diversi club, non solo del Milan. Vogliamo sapere se è possibile arrivare ad un accordo con lui, e tenerlo, oppure se ha intenzione di trasferirsi in un club più grande".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>