Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1

    Cerci: "Il gol di Palermo mi dà fiducia. Vogliamo l'EL."

    Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan Channel da Alessio Cerci:

    "Sono due settimane che mi sento meglio e sto lavorando bene, il gol fatto a Palermo è importante e mentalmente ho fatto una passo in avanti. Questa squadra credo che abbia tutte le carte in regola per lottare per i primi posti, ha grande potenziale. Mancano nove partite e dobbiamo cercare di fare il possibile. Riguardo la mia condizione, so dove posso arrivare e quanto posso dare. La gamba ha iniziato a girare bene ed è importante per un giocatore che vive di scatti e dribbling come me. Sono qui per dimostrare tutto il mio valore, so benissimo chi sono ma vorrei farlo vedere ai tifosi del Milan e tutto l'ambiente rossonero. C'è più serenità nel gruppo e tra lo staff, quando non arrivano i risultati l'ambiente è più teso, ma queste due vittorie ci danno morale e ora dobbiamo fare risultato con la Sampdoria.
    Il mister mi voleva già dall'anno scorso, mi ha dato sempre fiducia e credo che da qui in avanti mi faccia giocare più spesso e spero di ricambiare facendo bene in campo.
    Abbiamo la potenzialità per arrivare in Europa League. E' un sogno che ci portiamo dentro, dobbiamo crederci e dare l'anima per raggiungerlo.
    Contro la Sampdoria, che sta facendo un grandissimo campionato, sarà difficile ma davanti ai nostri tifosi bisogna vincere e continuare questo filotto di risultati positivi".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    A prescindere da come finirà la stagione il ragazzo va valutato estate prossima quando comincerà da zero sopratutto la preparazione atletica

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,632
    Premetto che sono contento che Cerci giochi nel Milan e che come dice @Jino è giusto che giochi da noi anche la prossima stagione e venga valutato per quella.


    Comunque io ancora sto aspettando l'inserimento del Chelsea che ce lo strappa, vero ?

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    In questa squadra, pur con i suoi limiti, è forse il giocatore più forte,
    non ha i colpi di Menez, ma sa giocare di più con la squadra

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.