Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4

Cerci: "Il gol di Palermo mi dà fiducia. Vogliamo l'EL."

Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan Channel da Alessio Cerci:

"Sono due settimane che mi sento meglio e sto lavorando bene, il gol fatto a Palermo è importante e mentalmente ho fatto una passo in avanti. Questa squadra credo che abbia tutte le carte in regola per lottare per i primi posti, ha grande potenziale. Mancano nove partite e dobbiamo cercare di fare il possibile. Riguardo la mia condizione, so dove posso arrivare e quanto posso dare. La gamba ha iniziato a girare bene ed è importante per un giocatore che vive di scatti e dribbling come me. Sono qui per dimostrare tutto il mio valore, so benissimo chi sono ma vorrei farlo vedere ai tifosi del Milan e tutto l'ambiente rossonero. C'è più serenità nel gruppo e tra lo staff, quando non arrivano i risultati l'ambiente è più teso, ma queste due vittorie ci danno morale e ora dobbiamo fare risultato con la Sampdoria.
    Il mister mi voleva già dall'anno scorso, mi ha dato sempre fiducia e credo che da qui in avanti mi faccia giocare più spesso e spero di ricambiare facendo bene in campo.
    Abbiamo la potenzialità per arrivare in Europa League. E' un sogno che ci portiamo dentro, dobbiamo crederci e dare l'anima per raggiungerlo.
    Contro la Sampdoria, che sta facendo un grandissimo campionato, sarà difficile ma davanti ai nostri tifosi bisogna vincere e continuare questo filotto di risultati positivi".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    A prescindere da come finirà la stagione il ragazzo va valutato estate prossima quando comincerà da zero sopratutto la preparazione atletica

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Premetto che sono contento che Cerci giochi nel Milan e che come dice @Jino è giusto che giochi da noi anche la prossima stagione e venga valutato per quella.

Comunque io ancora sto aspettando l'inserimento del Chelsea che ce lo strappa, vero ?

Bannato
    In questa squadra, pur con i suoi limiti, è forse il giocatore più forte,
    non ha i colpi di Menez, ma sa giocare di più con la squadra

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.