Cerci ha scelto il numero di maglia: il 22.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,016
Alessio Cerci, neo acquisto rossonero, ha scelto il suo nuovo numero di maglia. Un numero molto importante: il 22, che nella storia del Milan fa rima con Ricardo Kakà.

Cerci, dunque, nella sua nuova esperienza, riparte dal un numero "pesante".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sta storia dei numeri pesanti.... se si guarda al passato TUTTI lo sono
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Alessio Cerci, neo acquisto rossonero, ha scelto il suo nuovo numero di maglia. Un numero molto importante: il 22, che nella storia del Milan fa rima con Ricardo Kakà.

Cerci, dunque, nella sua nuova esperienza, riparte dal un numero "pesante".

Questo vuole dire che la numero 9 andrà a qualcuno che arriverà?
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Alessio Cerci, neo acquisto rossonero, ha scelto il suo nuovo numero di maglia. Un numero molto importante: il 22, che nella storia del Milan fa rima con Ricardo Kakà.

Cerci, dunque, nella sua nuova esperienza, riparte dal un numero "pesante".

Che amarezza...Vabbè che è solo un numero,ma mi dispiace comunque doverlo vedere addosso a lui dopo Kakà,con tutto il rispetto per Cerci,ovviamente.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Alessio Cerci, neo acquisto rossonero, ha scelto il suo nuovo numero di maglia. Un numero molto importante: il 22, che nella storia del Milan fa rima con Ricardo Kakà.

Cerci, dunque, nella sua nuova esperienza, riparte dal un numero "pesante".

Quando un numero è inferiore al 25 c'è sempre da festeggiare.

Comunque il 22 è un numero come un altro, saluti a bosco Leite e diogo kotscho o come cavolo si scrive, il boss dei rinnovi :asd:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Mi ricordo bene la 9 a Comandini dopo Van Basten e Weah... La 7 a Oliveira dopo Shevchenko... La 8 a Nocerino dopo Albertini, Desailly, Gattuso.. La 10 a Boateng dopo Gullit, Savicevic, Boban, Rui Costa, Seedorf... La 11 ad Andersson dopo Donadoni... La 18 ad Abbiati dopo Baggio e Leonardo... La 20 a Sarr dopo Boban e Bierhoff... La 21 a Maxi Lopez dopo Pirlo.. La 34 a Bottini dopo Matri... :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Mi ricordo bene la 9 a Comandini dopo Van Basten e Weah... La 7 a Oliveira dopo Shevchenko... La 8 a Nocerino dopo Albertini, Desailly, Gattuso.. La 10 a Boateng dopo Gullit, Savicevic, Boban, Rui Costa, Seedorf... La 11 ad Andersson dopo Donadoni... La 18 ad Abbiati dopo Baggio e Leonardo... La 20 a Sarr dopo Boban e Bierhoff... La 21 a Maxi Lopez dopo Pirlo.. La 34 a Bottini dopo Matri... :troll:

anche la 5 dopo Costacurta, mi sfugge a chi, ma non mi pare di ricordare fosse a qualcuno di bravo :lol:

La 13 ad Acerbi? Se ne potrebbero trovare a decine e decine.

Non pesa il numero della maglia, pesa la maglia in sè del Milan!
 
Alto
head>