Cerci disponibile e convocabile per Milan Sassuolo. Ufficiale.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per me invece come tutti i nuovi acquisti che facciamo andrà in panchina per un po' di partite senza motivo.


probabile, ma la notizia non dice che partirà titolare o meno, vedremo. Ma secondo me é giusto che faccia panchina, non vedo perché uno appena arrivato deve giocare per forza titolare a discapito di gente che s'impegna da diversi mesi, soprattutto quando sono bravi o cmq non così scarsi
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
davanti cominciamo a diventare una squadra parecchio interessante :sisi:, qualcuno sa che numero ha preso alla fine? il 22?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Ottimo. Se non parte titolare beh alzo le mani anch'io...

Ma perchè dovrebbe dopo due giorni di allenamenti? Questo tuo essere sconvolto mi stupisce, mica parliamo di Cristiano Ronaldo. El Shaarawy, Menez e Bonaventura hanno dimostrato pure a Dubai di esser in palla e trovarsi in campo, giusto partano loro.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
d'accorsdo con jino..se non parte titolare non vedo lo scandalo sinceramente..mi sarei stupito del contrario
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma perchè dovrebbe dopo due giorni di allenamenti? Questo tuo essere sconvolto mi stupisce, mica parliamo di Cristiano Ronaldo. El Shaarawy, Menez e Bonaventura hanno dimostrato pure a Dubai di esser in palla e trovarsi in campo, giusto partano loro.

d'accordissimo... Poi cerci da quanto detto non ha neanche 30 min nelle gambe... sarebbe per forza un cambio forzato.. giusto che parta dalla panchina..
 
Alto
head>