Cerci contro Inzaghi: urla e quasi rissa. Ecco cosa è successo.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Tempo fa ho difeso Inzaghi (calciatore) per lo stesso motivo, quando Allegri lo fece entrare gli ultimi 5 min.

Adesso sono d'accordo con Cerci, gli ultimi 5 minuti a meno di urgenze mi sembra solo un'offesa.
 

KEKKOMAR

New member
Registrato
4 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ragazzi io nn accetterei mai mai mai di essere considerato la riserv

La questione è che nel 4-3-1-2 Cerci è la riserva di Menez ed entra in campo solo quando Menez non ne ha più. Io non avrei nemmeno fatto giocare il francese domenica scorsa, su questo mi trovo in totale disaccordo con Inzaghi. Ma la reazione di Cerci è comunque sempre da condannare. La partita non era finita, stavamo 1-0 e Cerci deve entrare in campo a disposizione della squadra e aiutare a portare a casa i tre punti. Per me l'umiliazione è quando fai entrare un giocatore che consideri importante solo sul 3-0 o sullo 0-3, quando non può più incidere, a prescindere dai minuti che gioca.

:fuming:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ma senza il cattivone Seedorf non doveva regnare l'armonia a Milanello?Si parlava di spogliatoio unito,di entusiasmo:asd:
 
R

Renegade

Guest
SE è vero quel che c'è scritto, Cerci, per quanto sia tra i più forti e adatti in rosa, deve sloggiare. Nessun giocatore è più grande del Milan. Non lo sono stati Shevchenko, Van Basten e Kakà, figuriamoci lui. Il Milan anche nel suo momento buio è più grande di qualunque calciatore. Inoltre l'allenatore va sempre rispettato, qualunque scelta faccia, pur assurda che sia. E' qualcosa di elementare e basilare. Infine, per quanto Inzaghi possa essere irritante e distorto nelle sue scelte, ciò non giustifica atteggiamenti del genere. Se la risposta di Pippo è vera sono con lui al 100%.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Scoppiato il caso Cerci. Ecco cosa è accaduto Domenica pomeriggio a San Siro dopo Milan - Cesena, lo riporta Sandro Sabatini di Sky Sport.

Cerci, arrabbiatissimo, va verso Inzaghi e gli urla contro:"Non provare mai più a farmi giocare quando la partita è già finita. La prossima volta entri tu". Inzaghi ha replicato in questo modo:"Se è così, non entri nemmeno a Milanello. Resta a casa". Poi, si alzano i toni e volano parole grosse. Si sfiora lo scontro fisico. Interviene Galliani a far da paciere.

A fine anno deve esser fatta tabula rasa. Via tutti st'indegni. Cerci non è un cacchio di nessuno e dovrebbe rispettare le gerarchie. Inzaghi è un inutile e dannoso manichino, il peggior NON allenatore della storia del Milan e deve sparire dalla mia vista a Gennaio. Questa qui è una situazione ridicola. Davvero hanno superato il limite della decenza. Si vergognassero tutti. Quella maglia gronda sangue....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
a prescindere dal fatto che Inzaghi é un incapace. Cerci ha sbagliato! manco fosse Ronaldo...
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Seedorf esonerato perchè ha lo spogliatoio "contro"
Con Inzaghi si vede che regna l'armonia, mi sembra giusto confermarlo..
Spero che se ne vadano sia Cerci che Inzaghi, basta pagliacci al milan!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Io credo che le colpe siano da dividersi: Cerci è stato troppo aggressivo, Inzaghi ha la colpa di essere un incapace

Usa quelle espressioni perchè sa che quel fantoccio non ha personalità nè autorità.

Secondo voi, Cerci, si è mai permesso di rivolgere quelle parole a Simeone?
esatto, quando nel sondaggio su Inzaghi si diceva che avesse solo difetti non si esagerava.

Già detto...Pippo difetta troppo in personalità. Ancora ricordo la faccia cadaverica vinta dal terrore prima dell'inizio di juventus-milan.
Se è vero che allenatori grintosi come Simeone trasmettano grinta e sicurezza ai suoi giocatori, sarà vero anche il contrario: inzaghi toglie forza ai suoi
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Scoppiato il caso Cerci. Ecco cosa è accaduto Domenica pomeriggio a San Siro dopo Milan - Cesena, lo riporta Sandro Sabatini di Sky Sport.

Cerci, arrabbiatissimo, va verso Inzaghi e gli urla contro:"Non provare mai più a farmi giocare quando la partita è già finita. La prossima volta entri tu". Inzaghi ha replicato in questo modo:"Se è così, non entri nemmeno a Milanello. Resta a casa". Poi, si alzano i toni e volano parole grosse. Si sfiora lo scontro fisico. Interviene Galliani a far da paciere.

Il fenomeno Cerci si rivela per quello che è, ovvero un montato di prima categoria che dopo 6 mesi con Simeone è scappato di corsa in Italia.
Inzaghi d'altra parte nemmeno si commenta.

Sia Inzaghi che Cerci sono due operazioni del fantasmagorico geometra, quanti schiaffi sulla pelata gli darei... ha riempito questa squadra di gente indegna...
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Inzaghi ha sbagliato ma un calciatore deve SEMPRE accettare le scelte dell'allenatore..faccio solo un nome: Del Piero. Con Capello entrava pure a fine gara e stava zitto. Cerci non vale un unghia incarnita di Pinturicchio.
 
Alto
head>