Cerci contro Inzaghi: urla e quasi rissa. Ecco cosa è successo.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Bisogna prendere provvedimenti, uno che può mettere le mani addosso a Inzaghi e non lo fa va punito. :asd:



Comunque le decisioni dell'allenatore si rispettano, ma Inzaghi non è un allenatore
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Complimenti a pippa, che prova tutta la settimana cerci in tandem con destro e qualche ora prima della partita lo panchina e sceglie menez e in più si permette pure di umiliarlo facendolo entrare a 2 minuti dalla fine. Concordo col fatto che cerci abbia esagerato, ma sinceramente anche io mi sarei incavolato tanto per di più se è stato l'allenatore stesso a volermi mettere al centro del proprio progetto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Cerci ridicolo, si deve ricordare che gioca nel Milan.

Inzaghi ha sbagliato ma prima di lui allegri fece lo stesso anche con Ronaldinho che rispetto a Cerci è Dio.

Sono d'accordo con te, Cerci meglio che si dia una calmata, sono d'accordo che debba giocare titolare ma si dia una calmata se voleva giocare sempre aveva solo da andare all'Inter.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,513
Reaction score
1,918
Penso tutto il male possibile di Inzaghi allenatore ma qui ha ragione da vendere. Questo qui come nessun altro, non può permettersi di rivolgersi così ad un allenatore, anche ad uno smidollato come Inzaghi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ho sempre sostenuto che Cerci fosse inutile e tanto per cambiare avevo ragione, e visto che il suo lauto stipendio a fine mese arriva deve solo stare zitto e fare ciò che gli viene detto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,984
Reaction score
2,620
Quest estate ho passato 3 mesi a dire che 20 milioni per Cerci erano una follia perchè non è giocatore e soprattutto uomo da Milan. Stà dimostrando di essere peggio di quanto pensassi.
Poi che inzaghi sia il peggior "allenatore" della storia del Milan, che sia persona di intelletto, dignità e orgoglio rasenti lo zero e che abbia torto anche in questa occasione è premessa ormai necessaria ad ogni discorso riguardante il Milan odierno.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Scoppiato il caso Cerci. Ecco cosa è accaduto Domenica pomeriggio a San Siro dopo Milan - Cesena, lo riporta Sandro Sabatini di Sky Sport.

Cerci, arrabbiatissimo, va verso Inzaghi e gli urla contro:"Non provare mai più a farmi giocare quando la partita è già finita. La prossima volta entri tu". Inzaghi ha replicato in questo modo:"Se è così, non entri nemmeno a Milanello. Resta a casa". Poi, si alzano i toni e volano parole grosse. Si sfiora lo scontro fisico. Interviene Galliani a far da paciere.

Cose che succedono quando affidi le redini a uno che ha il carisma e la personalità di una mozzarella scaduta. Non mi meraviglierei se ora Cerci diventasse titolare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
cerci gioca ( quando puo' e quando ne ha voglia ) nel milan .

non mi ricordo finora delle prestazioni maiuscole da parte di questo giocatore e sarebbe meglio per il suo futuro se lui e la sua compagna, svelta a digitare stupidaggini su twitter , facessero piu attenzione a comportarsi in maniera consona e rispettosa con le altre persone .

sono il primo a dire che inzaghi e' un cesso come allenatore , ma per quel che rappresenta in campo e in societa' , per cerci deve essere dio.

bell'esempio che si da' ai giovani calciatori...tutti si credono dei campioni.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Inzaghi può far schifo finché ci pare ma finché sarà lui seduto su quella panchina Cerci deve solo stare zitto e restare a disposizione del tecnico, visto che è compito di quest'ultimo decidere se e quando mandarlo in campo. Altrimenti può anche fare le valige domani per quel che mi riguarda (e sia chiaro che io sono uno di quelli che cerci lo farebbe giocare)
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Inzaghi può far schifo finché ci pare ma finché sarà lui seduto su quella panchina Cerci deve solo stare zitto e restare a disposizione del tecnico, visto che è compito di quest'ultimo decidere se e quando mandarlo in campo. Altrimenti può anche fare le valige domani per quel che mi riguarda (e sia chiaro che io sono uno di quelli che cerci lo farebbe giocare)

Esatto. Vale per lui come per Messi
 
Alto
head>