Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Bisogna prendere provvedimenti, uno che può mettere le mani addosso a Inzaghi e non lo fa va punito.

Comunque le decisioni dell'allenatore si rispettano, ma Inzaghi non è un allenatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Complimenti a pippa, che prova tutta la settimana cerci in tandem con destro e qualche ora prima della partita lo panchina e sceglie menez e in più si permette pure di umiliarlo facendolo entrare a 2 minuti dalla fine. Concordo col fatto che cerci abbia esagerato, ma sinceramente anche io mi sarei incavolato tanto per di più se è stato l'allenatore stesso a volermi mettere al centro del proprio progetto.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Cerci ridicolo, si deve ricordare che gioca nel Milan.

Inzaghi ha sbagliato ma prima di lui allegri fece lo stesso anche con Ronaldinho che rispetto a Cerci è Dio.
    Sono d'accordo con te, Cerci meglio che si dia una calmata, sono d'accordo che debba giocare titolare ma si dia una calmata se voleva giocare sempre aveva solo da andare all'Inter.

Member L'avatar di malos
    Penso tutto il male possibile di Inzaghi allenatore ma qui ha ragione da vendere. Questo qui come nessun altro, non può permettersi di rivolgersi così ad un allenatore, anche ad uno smidollato come Inzaghi.

Ho sempre sostenuto che Cerci fosse inutile e tanto per cambiare avevo ragione, e visto che il suo lauto stipendio a fine mese arriva deve solo stare zitto e fare ciò che gli viene detto.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Quest estate ho passato 3 mesi a dire che 20 milioni per Cerci erano una follia perchè non è giocatore e soprattutto uomo da Milan. Stà dimostrando di essere peggio di quanto pensassi.
    Poi che inzaghi sia il peggior "allenatore" della storia del Milan, che sia persona di intelletto, dignità e orgoglio rasenti lo zero e che abbia torto anche in questa occasione è premessa ormai necessaria ad ogni discorso riguardante il Milan odierno.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Scoppiato il caso Cerci. Ecco cosa è accaduto Domenica pomeriggio a San Siro dopo Milan - Cesena, lo riporta Sandro Sabatini di Sky Sport.

Cerci, arrabbiatissimo, va verso Inzaghi e gli urla contro:"Non provare mai più a farmi giocare quando la partita è già finita. La prossima volta entri tu". Inzaghi ha replicato in questo modo:"Se è così, non entri nemmeno a Milanello. Resta a casa". Poi, si alzano i toni e volano parole grosse. Si sfiora lo scontro fisico. Interviene Galliani a far da paciere.
    Cose che succedono quando affidi le redini a uno che ha il carisma e la personalità di una mozzarella scaduta. Non mi meraviglierei se ora Cerci diventasse titolare.

Member L'avatar di dyablo65
    cerci gioca ( quando puo' e quando ne ha voglia ) nel milan .

non mi ricordo finora delle prestazioni maiuscole da parte di questo giocatore e sarebbe meglio per il suo futuro se lui e la sua compagna, svelta a digitare stupidaggini su twitter , facessero piu attenzione a comportarsi in maniera consona e rispettosa con le altre persone .

sono il primo a dire che inzaghi e' un cesso come allenatore , ma per quel che rappresenta in campo e in societa' , per cerci deve essere dio.

bell'esempio che si da' ai giovani calciatori...tutti si credono dei campioni.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Inzaghi può far schifo finché ci pare ma finché sarà lui seduto su quella panchina Cerci deve solo stare zitto e restare a disposizione del tecnico, visto che è compito di quest'ultimo decidere se e quando mandarlo in campo. Altrimenti può anche fare le valige domani per quel che mi riguarda (e sia chiaro che io sono uno di quelli che cerci lo farebbe giocare)

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Inzaghi può far schifo finché ci pare ma finché sarà lui seduto su quella panchina Cerci deve solo stare zitto e restare a disposizione del tecnico, visto che è compito di quest'ultimo decidere se e quando mandarlo in campo. Altrimenti può anche fare le valige domani per quel che mi riguarda (e sia chiaro che io sono uno di quelli che cerci lo farebbe giocare)
    Esatto. Vale per lui come per Messi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.