Cerci al Genoa. Lunedì 18 gennaio si potrebbe chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Ma perché ogni acquisto/cessione, quando ci siamo di mezzo noi del Milan, diventa una soap opera? :unsure: Speriamo si sbrighino, tra mezzi sì, mezzi no, aspettiamo il fondo, anzi no, aspettiamo la mail... non c'è da correre il rischio di vedere questo qui vestire ancora la nostra maglia.

Te lo dico io il perché : il nostro incompetente sportivo mette sotto contratto dei broccacci inverecondi a cifre fuori mercato, rigorosamente assistiti dai suoi amici procuratori, e quello che succede dopo è proprio quello che vediamo tutti, non ce ne liberiamo più perche un altro fesso che li paga uguale non lo trovano neanche con il lanternino. Ora, viene da chiedersi perché il gallina operi in siffatta maniera ormai da molti anni, e io un'idea piuttosto semplice me la sono fatta, e penso anche voi. Arriverà il giorno che qualcuno lo smaschererà e io ci sarò, sarò li in prima fila pronto a gioire come nenache il 25 aprile in piazza duomo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
La problematica sorge nel momento in cui un giocatore il quale cartellino è in parte proprietà di un fondo, debba spostarsi da una squadra all'altra. Ovviamente questi spingono per una cessione a titolo definitivo per poter monetizzare.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Sono sveglio e sto aspettando di vedere la foto dell'Henry di Valmontone con la valigia. Oggi si stappa lo spumante.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
Me ieri era convocato? non l'ho mai visto inquadrato
si da il caso che sta "mail che dovrebbe arrivare" se l'è inventata sky in quanto ora Arjen Cerci è praticamente fuori rosa e se il fondo qatariota non vuole smenarci deve liberarlo...
il punto è che questi cammellari ragionano in modo tutto loro, basta vedere la vicenda Ibra, quindi non mi stupirei se questa "mail" non arrivasse mai
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quello che non comprendo è come mai hanno investito in un giocatore come Cerci non giovanissimo e che già costava sui 18 milioni,
cosa s'aspettavano, che raddoppiasse il prezzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>