Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sky: Domattina dovrebbe arrivare una mail con il "sì" tanto atteso
    Ma cos'è
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Ma perché ogni acquisto/cessione, quando ci siamo di mezzo noi del Milan, diventa una soap opera? Speriamo si sbrighino, tra mezzi sì, mezzi no, aspettiamo il fondo, anzi no, aspettiamo la mail... non c'è da correre il rischio di vedere questo qui vestire ancora la nostra maglia.
    Te lo dico io il perché : il nostro incompetente sportivo mette sotto contratto dei broccacci inverecondi a cifre fuori mercato, rigorosamente assistiti dai suoi amici procuratori, e quello che succede dopo è proprio quello che vediamo tutti, non ce ne liberiamo più perche un altro fesso che li paga uguale non lo trovano neanche con il lanternino. Ora, viene da chiedersi perché il gallina operi in siffatta maniera ormai da molti anni, e io un'idea piuttosto semplice me la sono fatta, e penso anche voi. Arriverà il giorno che qualcuno lo smaschererà e io ci sarò, sarò li in prima fila pronto a gioire come nenache il 25 aprile in piazza duomo.

Member L'avatar di Tobi
    La problematica sorge nel momento in cui un giocatore il quale cartellino è in parte proprietà di un fondo, debba spostarsi da una squadra all'altra. Ovviamente questi spingono per una cessione a titolo definitivo per poter monetizzare.

Member L'avatar di Nicco
    Sono sveglio e sto aspettando di vedere la foto dell'Henry di Valmontone con la valigia. Oggi si stappa lo spumante.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Me ieri era convocato? non l'ho mai visto inquadrato
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Aspettiamo sta mail con fiducia .

c'è " cauto ottimismo " hahah
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member
    attenzione . da fonte attendibile si rende noto che il server di posta è andato in crash

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Non era convocato
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    si da il caso che sta "mail che dovrebbe arrivare" se l'è inventata sky in quanto ora Arjen Cerci è praticamente fuori rosa e se il fondo qatariota non vuole smenarci deve liberarlo...
    il punto è che questi cammellari ragionano in modo tutto loro, basta vedere la vicenda Ibra, quindi non mi stupirei se questa "mail" non arrivasse mai

Bannato
    Quello che non comprendo è come mai hanno investito in un giocatore come Cerci non giovanissimo e che già costava sui 18 milioni,
    cosa s'aspettavano, che raddoppiasse il prezzo?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.