Cerci al Genoa. E' fatta. E' arrivato l'ok del fondo.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Intanto a Genova....

images

beh dai, non sono sicuro che a Genoa lo schifano.. è la sua dimensione può fare bene.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
Ci ho pensato pure io, se n'è andato perchè nel ruolo era chiuso da Cerci, ora se lo ritrova li. Ed è ovvio giocherà Robben visto l'ingaggio, perchè si in Italia funziona cosi.

speriamo di no, suso ha iniziato bene la sua avventura genoana, speriamo che Gasperini non lo panchini alla prima occasione.
 
U

Underhill84

Guest
beh dai, non sono sicuro che a Genoa lo schifano.. è la sua dimensione può fare bene.

Guarda sentivo ieri sera a Radio Sportiva, a Genova sono molto incavolati per come stanno gestendo la società. I motivi sono tanti, in particolar modo sono stufi della gestione tutta indirizzata agli interessi personali dell'amico di merende di galliani. Accusano Preziosi di distruggere costantemente la squadra. Penso che non saranno minimamente contenti di veder partire Perotti e veder arrivare quel cesso a pedali di Cerci.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Guarda sentivo ieri sera a Radio Sportiva, a Genova sono molto incavolati per come stanno gestendo la società. I motivi sono tanti, in particolar modo sono stufi della gestione tutta indirizzata agli interessi personali dell'amico di merende di galliani. Accusano Preziosi di distruggere costantemente la squadra. Penso che non saranno minimamente contenti di veder partire Perotti e veder arrivare quel cesso a pedali di Cerci.

e vorrei ben vedere , sono anni che Galliani/Preziosi fanno i loro porci comodi. Senza contare tra l'altro che a noi solo cessi sono arrivati .. quelli buoni dal Genoa li ha presi l'inter
 
Alto
head>