Centurion all'Anzhi

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,728
Reaction score
908
Mai visto (se non ora nella simpatica foto da gangster presente sul web) né sentito. E' un classe 93 che in Argentina paragonano a Angel Di Marìa però più di questo non so (vi ho semplicemente riferito quel poco che si trova sul web :fuma:).

PS. Brutto quanto la fame. Sbaglio o Filvio disse che al Milan erano ben accetti solo calciatori di bella presenza? :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Magari,rapido,veloce e molto tecnico.Puo' giocare sia come ala(destra o sinistra).Sarebbe un bel colpo.L'ho seguito per qualche partita e direi che ha talento.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Mai visto (se non ora nella simpatica foto da gangster presente sul web) né sentito. E' un classe 93 che in Argentina paragonano a Angel Di Marìa però più di questo non so (vi ho semplicemente riferito quel poco che si trova sul web :fuma:).

PS. Brutto quanto la fame. Sbaglio o Filvio disse al Milan erano ben accetti solo calciatori di bella presenza? :fuma:

Dopo Constant non credo valga più...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
A giorni dovrebbe prendere il pass comunitario(italiano),quindi dovrebbe essere tesserabile gia' da gennaio.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ma quanti falli subisce questo? Tra mani in faccia, calci e spallate.. Bisogna dire che "accentua" anche un po' le sue cadute.

Però se lo prendono a calci vuol dire che è temuto e difficile da fermare. Se non costa tanto vale la pena prenderlo..
 
Alto
head>