Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Senior Member
    Per lo stile di gioco di Inzaghi si corre molto e il turn-over č fondamentale.
    Oltretutto Inzaghi voleva una rosa che consentisse un modulo non prestabilito. Il 4-3-3 č la base, ma all'occorrenza puņ diventare un 5-3-2 (come nel finale contro la Lazio), un 4-4-2 o un 4-2-3-1.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    montolivo sta fuori ancora un pņ, quindi per ora il problema non si pone.

a poli glielo fregano in un nanosecondo il posto da titolare.

muntari....bah, a me non fa cosģ schifo, bene o male riesce sempre a rendersi utile, e cmq lui e de jong sono sempre a rischio cartellino, quindi penso che un giusto turnover darą spazio un pņ a tutti.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Van Ginkel e Bonaventura, due bei giocatori che, da quanto leggo, molti di noi vorrebbero come mezzali titolari accanto a De Jong.
    Ora, panchinare Poli non credo sia difficile. Ma Muntari fresco di rinnovo? E Montolivo capitano al suo ritorno?
    La paura č che per far giocare questi due senatori ( ) quei due ragazzi vedranno poco il campo e verranno considerati loro riserve.
    Per me nell'arco della stagione c'č spazio per tutti. Pensare a tre titolari in mezzo al campo non ha senso. Non giocherei con lo stesso centrocampo sia contro la Roma che contro il Cesena, per dire. Ci sarą rotazione, lģ come negli altri reparti, e ci sarą spazio per tutti anche senza coppe.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Per me nell'arco della stagione c'č spazio per tutti. Pensare a tre titolari in mezzo al campo non ha senso. Non giocherei con lo stesso centrocampo sia contro la Roma che contro il Cesena, per dire. Ci sarą rotazione, lģ come negli altri reparti, e ci sarą spazio per tutti anche senza coppe.
    coppa italia ?

Bannato
    Localitą
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non me lo ricordare

Comunque prima li voglio vedere giocare e poi dirņ se valgono il Milan..Montolivo mi fa pena ma almeno il primo anno si č dimostrato accettabile e con al fianco un mastino come De Jong puņ giocare al meglio..Muntari č uno che il suo a volte lo fa, Poli č un giocatore di sostanza, poche prodezze ma anche pochi errori..spero tanto che i due nuovi arrivati siano in grado di panchinarli tutti ma prima li vedo all'opera a San Siro e poi ti so dire..
    Credo che in generale dovremmo un attimo azzerare i nostri giudizi sui giocatori, l'anno scorso non fa testo,
    con Allegri giocavano tutti da schifo,gią con Seedorf si sono viste delle resurrezioni.

Io credo che Abate, Mexes, Montolivo, Niang, Zapata e Saponara potrebbero ancora sorprenderci, addirittura anche Essien

Rimango con parecchi dubbi su Honda almeno che non si trovi il modo di farlo giocare in una posizione ottimale

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Localitą
    UK
    io non voglio vedere essien e montolivo titolari..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Montolivo se č sano gioca.

Ci mancherebbe anche che non fosse cosģ

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Il termine MEZZala io l'ho sempre inteso per giocatori che non giocano nč ala nč mediano al centro, ma in una sorta di posizione intermedia. Quindi si,Iniesta e Xavi in quell'immagine sono mezze ali o CS E CD, come ti pare insomma
    Teoricamente si ma al Barcellona l'ampiezza la danno quasi solo gli esterni alti e i terzini, in mezzo al campo stanno molto stretti, a mio avviso non sono proprio mezzali.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.