Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Renegade
    Ospite
    Siamo in pochi. Ma soprattutto siamo doppioni. Tutti incursori o mediani di rottura. Più un trequartista ed un esterno. Non c'è un solo centrocampista tecnico o un regista. Siamo forse l'unica squadra al mondo tra le Big e le medio-alte a non averne uno. E l'unica in Serie A pure. L'Inter ha Kovacic ed Hernanes, la Roma ha Pjanic e Strootman, la Juventus ha Marchisio ormai mutato in quel ruolo per via dei lanci dopo aver avuto Pirlo per anni, la Lazio ha Biglia ecc.

Speriamo ne arrivi almeno uno. Difatti a me di Bacca, del difensore Top ecc frega nulla. Tutto il mercato mi è indifferente. La mia unica necessità, che poi è pure la necessità principale del Milan, è l'acquisto di un CC tecnico o di regia. Manca dai tempi di Pirlo e Seedorf.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Pochi di qualità, troppi scarsi

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Siamo in pochi. Ma soprattutto siamo doppioni. Tutti incursori o mediani di rottura. Più un trequartista ed un esterno. Non c'è un solo centrocampista tecnico o un regista. Siamo forse l'unica squadra al mondo tra le Big e le medio-alte a non averne uno. E l'unica in Serie A pure. L'Inter ha Kovacic ed Hernanes, la Roma ha Pjanic e Strootman, la Juventus ha Marchisio ormai mutato in quel ruolo per via dei lanci dopo aver avuto Pirlo per anni, la Lazio ha Biglia ecc.

Speriamo ne arrivi almeno uno. Difatti a me di Bacca, del difensore Top ecc frega nulla. Tutto il mercato mi è indifferente. La mia unica necessità, che poi è pure la necessità principale del Milan, è l'acquisto di un CC tecnico o di regia. Manca dai tempi di Pirlo e Seedorf.
    Non è vero che non ce l'abbiamo, c'è e si chiama Riccardo Montolivo, lo dico per onor di cronaca altrimenti fai passare un'inesattezza nella tua disamina. Dettp questo si può ovviamente discutere sul fatto che sia forte o scarso, simpatico o antipatico.

Comunque il Milan ha vinto uno scudetto e ne ha quasi vinto un altro con Van Bommel e Ambrosini. Però con questo non mi azzardo a dire che De Jong vada bene, anzi. Soffro per ogni suo passaggio all indietro. So che non è l opinione del forum ma tra lui e Montolivo scelgo quest ultimo davanti la difesa. Montolivo mezzala non mi convince. Non commento poi l idea El Shaarawy mezzala

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non è vero che non ce l'abbiamo, c'è e si chiama Riccardo Montolivo, lo dico per onor di cronaca altrimenti fai passare un'inesattezza nella tua disamina. Dettp questo si può ovviamente discutere sul fatto che sia forte o scarso, simpatico o antipatico.
    Fatico a riferirmi ancora a lui come un centrocampista di impostazione e regia. E' mutato in tutt'altro e si è decisamente involuto. Tra l'altro nelle ultime partite giocate dall'anno scorso in poi non ha fatto altro che prendere palla e fare retropassaggi al portiere. Direi che il tuo commento avalla pericolosamente un'idea malsana e controproducente della società.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.