Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Invidio chi ancora ci crede e fa in buona fede analisi tecniche. Io per il momento non ce la faccio, troppe prese per i fondelli e incompetenza per tornare a fare certi discorsi.
    Guarda sicuramente la delusione è ancora tanta ma io personalmente alla cosa che non abbiamo i soldi non credo. Quando non avevamo una lira non trattavamo proprio nessuno e sopratutto i giocatori non si pagano immediatamente quindi..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Soriano e Bertolacci li escluderei e vorrei far notare che Bertolacci costerebbe 20 milioni,un'assurdità. Comunque Xhaka l'hanno scritto a Gandini su twitter che ha anche risposto...chissà che non si caghino anche i nomi dei tifosi qualche volta. (fatto sta che non abbiamo 1 euro e parliamo del nulla)

Junior Member L'avatar di Jack14
    Per me più che un discorso di soldi ci sono stati evidenti errori di trattativa. Il problema è che i nomi che circolano non sono all'altezza

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Esatto questi sono i giocatori su cui puntare, giovani non ancora affermatissimi e con prezzi che non superano almeno credo i 20 milioni. D'altronde la juve non si è rilanciata con nomi da 40 e passa milioni.
    La Juve non doveva tornare in champions SUBITO.
    Se vogliono veramente fare una quotazione in borsa DEVONO rinforzare la rosa e tornare in champions... se no il prossimo anno il passivo sara veramente clamoroso tra il costo di tutti i rinforzi e il passivo made in galliani.

I nomi citati sono tutti ottimi.
    E se fosse rimasto il solo berlusconi sarei stato molto contento con quei giocatori proprio perche pensavo ad un progetto a lungo termine.
    Ma ora con il nuovo socio l'obbietivo non e finire quinti.

Quindi servono giocatori come Ibra, Gundogan, Felipe Anderson...

Secondo la Gazzetta dello sport sfumato Kondogbia, il Milan punterà tutte le proprie forse su Soriano, Bertolacci, Witsel ( occhio alla juve in tal senso) e xhaka. Nei prossimi giorni potrebbero esservi i primi contatti.
    La verità viene sempre a galla
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    La Juve non doveva tornare in champions SUBITO.
    Se vogliono veramente fare una quotazione in borsa DEVONO rinforzare la rosa e tornare in champions... se no il prossimo anno il passivo sara veramente clamoroso tra il costo di tutti i rinforzi e il passivo made in galliani.

I nomi citati sono tutti ottimi.
    E se fosse rimasto il solo berlusconi sarei stato molto contento con quei giocatori proprio perche pensavo ad un progetto a lungo termine.
    Ma ora con il nuovo socio l'obbietivo non e finire quinti.

Quindi servono giocatori come Ibra, Gundogan, Felipe Anderson...
    Nomi da sogno ed eccessivamente costosi a meno che non hai 200 di budget. La nostra squadra è così scarsa che non si può ricostruire solo con giocatori affermati. Logicamente è un mio parere. Tra l'altro ok ibra (campione assoluto) e anderson (giovane forte) ma gundogan..

Secondo la Gazzetta dello sport sfumato Kondogbia, il Milan punterà tutte le proprie forse su Soriano, Bertolacci, Witsel ( occhio alla juve in tal senso) e xhaka. Nei prossimi giorni potrebbero esservi i primi contatti.
    Magari Witsel, ma c'è anche la Juventus, in alternativa mi andrebbe bene anche Xhaka

Qui servono sia Witsel che Xhaka se ci sono soldi...con uno non ci fai proprio niente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Qui servono sia Witsel che Xhaka se ci sono soldi...con uno non ci fai proprio niente.
    Esatto io farei il tris aggiungendo clasie o allan. Avresti un centrocampo completo e di qualità e quantità

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Soriano e Bertolacci li escluderei e vorrei far notare che Bertolacci costerebbe 20 milioni,un'assurdità. Comunque Xhaka l'hanno scritto a Gandini su twitter che ha anche risposto...chissà che non si caghino anche i nomi dei tifosi qualche volta. (fatto sta che non abbiamo 1 euro e parliamo del nulla)
    Gandini è un troll di prima categoria, basta vedere ieri...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.