Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Ed ora sotto con una valanga di altri nomi, se il buon giorno si vede dal mattino...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Witsel e Xhaka, nomi che avranno preso da MW. La realta? Soriano e forse Bertolacci.

Incredibile che Galliani non si presenta a Dortmund con un assegno da 30 milioni per Gündogan(che si puo liberare a zero nel 2016)
    Gundogan purtroppo va valutato dal punta di vista fisico, a mio parere è un giocatore sul viale del tramonto e in netta involuzione dopo l'infortunio, però sarebbe comunque un bel colpo. Come già detto in altre discussioni io punterei su nomi non conosciutissimi.

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Witsel e Xhaka, nomi che avranno preso da MW. La realta? Soriano e forse Bertolacci.

Incredibile che Galliani non si presenta a Dortmund con un assegno da 30 milioni per Gündogan(che si puo liberare a zero nel 2016)
    Ragazzi penso sempre di più che Gallliani stia andando in giro con "promesse di pagherò" altro che 30 40 60 mln

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Gundogan purtroppo va valutato dal punta di vista fisico, a mio parere è un giocatore sul viale del tramonto e in netta involuzione dopo l'infortunio, però sarebbe comunque un bel colpo. Come già detto in altre discussioni io punterei su nomi non conosciutissimi.
    D'accordo con te. Anche perchè comunque si vocifera che chieda quasi 10M d'ingaggio... anche clasie, tielemans, maher... o provare con eriksen anche se dubito venga da noi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    D'accordo con te. Anche perchè comunque si vocifera che chieda quasi 10M d'ingaggio... anche clasie, tielemans, maher... o provare con eriksen anche se dubito venga da noi
    Esatto questi sono i giocatori su cui puntare, giovani non ancora affermatissimi e con prezzi che non superano almeno credo i 20 milioni. D'altronde la juve non si è rilanciata con nomi da 40 e passa milioni.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Secondo la Gazzetta dello sport sfumato Kondogbia, il Milan punterà
    tutte le proprie forse su Soriano, Bertolacci, Witsel ( occhio alla juve in tal senso) e xhaka. Nei prossimi giorni potrebbero esservi i primi contatti.
    Soriano e Bertolacci sono nomi da brividi.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Esatto questi sono i giocatori su cui puntare, giovani non ancora affermatissimi e con prezzi che non superano almeno credo i 20 milioni. D'altronde la juve non si è rilanciata con nomi da 40 e passa milioni.
    Infatti.. ne prendi 2-3, almeno uno.di questi ti esploderà... anche pa lazio è arrivata tetza quest'anno prendendo questa tipologia fi giocatori

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Infatti.. ne prendi 2-3, almeno uno.di questi ti esploderà... anche pa lazio è arrivata tetza quest'anno prendendo questa tipologia fi giocatori
    Esatto sono d'accordo poi se ci sono i soldi per un top nel ruolo ben venga, ma un top di 40 milioni ad esempio deve essere un top vero affermato

Invidio il vostro ottimismo.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Member L'avatar di malos
    Invidio chi ancora ci crede e fa in buona fede analisi tecniche. Io per il momento non ce la faccio, troppe prese per i fondelli e incompetenza per tornare a fare certi discorsi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.