Centrocampo Milan composto da parametri zero e prestiti

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Stavo pensando alla notra rosa e mi è venuto quasi un infarto... praticamente il centrocampo, l'ossatura della squadra, è composta da parametri 0 e prestiti.


Taarabat.Prestito gratis
Kakà. Gratis
Essien. Gratis
Honda. Gratis (contratto scaduto)
Momtolivo. Gratis (contratto scaduto)
Muntari. Gratis
Birsa. Gratis
Poli.. Gratis mi sembra ( Quest'estate non abbiamo speso nulla)

A parte De jong arrivato per la bellezza di 4 milioni. Non c'è un centrocampista che abbiamo speso soldi per penderlo
Non parlo del lato tecnico scarso/forte ma del punto della situazione, davvero imbarazzante. Una squadra come la nostra che fattura, che va in cl da anni. si presenti in giro in questo modo.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Il punto non è il fatto che siano parametri zero o meno. La Juve ad esempio ha costruito un centrocampo mostruoso spendendo 1o milioni per Vidal...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ti correggo solo su Poli, costata 2-3 mln cash la metà.

Per il resto hai ragione e non ci si può sorprendere se i risultati sono questi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Il punto non è il fatto che siano parametri zero o meno. La Juve ad esempio ha costruito un centrocampo mostruoso spendendo 1o milioni per Vidal...

Beh se teniamo conto di Lichesteiner e Asamoha che ora sono diventati centrocampisti, hanno speso molto di più quasi una 30'ina in tutto
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Fossero almeno forti, ma sono scandalosi e quindi tutto ciò diventa imbarazzante
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Beh se teniamo conto di Lichesteiner e Asamoha che ora sono diventati centrocampisti, hanno speso molto di più quasi una 30'ina in tutto

Loro fanno anche i terzini, oltre che le ali. Io parlo di centrocampisti centrali. Marchisio, Pirlo, Vidal e Pogba sono costati 10 milioni in tutto
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Loro fanno anche i terzini, oltre che le ali. Io parlo di centrocampisti centrali. Marchisio, Pirlo, Vidal e Pogba sono costati 10 milioni in tutto

Sì vidal hanno speso 10 noi manco quelli
Pogba e Pirlo gli è andata bene sono arrivati a zero e hanno azzecato la cosa

Marchisio arriva dalle giovanili

La rube ha speso tanti soldi per cessi cosmici..

Ma non è questo che voglio dire.. io non parlo del lato tecnico ma del fatto che sono 3/4 che non spendiamo soldi per il centrcampo e che non abbiamo uno e dico UNO che sia stato comprato ad una certa somma
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Ma dove si vuole andare? E' una squadra composta da scarti di altre squadre.
Essien e Montolivo a 0 ci possono anche stare, son gli altri che non ci devono stare, Nocerino,Traorè,Birsa,Kakà (finito e si sapeva), Muntari...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma le cose sono collegate, nel senso che un parametro zero forte ogni tanto capita sul mercato, ma sono rarità.

Certo, io infatti non sono completamente contro i parametri zero, delle buone occasioni si trovano. Però quando questo diventa l'unico modo per prendere i giocatori vuol dire che c'è qualcosa che non va
 
Alto
head>