Centrocampo della Roma

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ieri avevo un po' di tempo libero e mi sono guardato il primo tempo della Roma e sono rimasto completamente rapito dalla coppia di centrocampisti giallorossi Nainggolan - Strootman.

E grazie al C direte voi .. si pure io lo dico , ma quanti anni sono che non vediamo un giocatore come uno dei due ? quanti anni sono che manca qualità li in mezzo ?? Quanti anni sono che non vediamo l'intensità con la tecnica ?

Ora , io mi auguro che Loca diventi un campione e sono disposto ad investirci tempo però a noi per competere ad alti livelli ( se è li che vogliamo tornare ) serve gente pronta subito e FORTE .. ma subito non tra 3 anni .

Sapete qual'è la cosa che più mi da fastidio che quando la Roma comprò entrambi ( prima Radja e poi l'uomo strutto ) qui su MW abbiamo provato in tutti i modi a gridare che erano entrambi giocatori che SERVIVANO A NOI ...

mentre il gastronauta girava i migliori ristoranti mondiali con la guida michelin sotto l'ascella qui si gridava a pieni polmoni di non comprare l'ennesimo cesso amico di Preziosi o del solito giocatore dei 3/4 procuratori noti amici degli amici .. qui si gridava di comprare questi giocatori UTILI e di QUALITÀ' .

Ma ovviamente è inutile ricordare come è andata .. si è preferito comprare Muntari e il gemello cesso del Chelsea .. si è preferito rinnovare a cessi immondi .... ma si #chetelodicoaffare ...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Strootman doveva essere nostro, raccomandato da Van Bommel.

I romanisti oltre a tecnica hanno una potenza fisica incredibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ieri avevo un po' di tempo libero e mi sono guardato il primo tempo della Roma e sono rimasto completamente rapito dalla coppia di centrocampisti giallorossi Nainggolan - Strootman.

E grazie al C direte voi .. si pure io lo dico , ma quanti anni sono che non vediamo un giocatore come uno dei due ? quanti anni sono che manca qualità li in mezzo ?? Quanti anni sono che non vediamo l'intensità con la tecnica ?

Ora , io mi auguro che Loca diventi un campione e sono disposto ad investirci tempo però a noi per competere ad alti livelli ( se è li che vogliamo tornare ) serve gente pronta subito e FORTE .. ma subito non tra 3 anni .

Sapete qual'è la cosa che più mi da fastidio che quando la Roma comprò entrambi ( prima Radja e poi l'uomo strutto ) qui su MW abbiamo provato in tutti i modi a gridare che erano entrambi giocatori che SERVIVANO A NOI ...

mentre il gastronauta girava i migliori ristoranti mondiali con la guida michelin sotto l'ascella qui si gridava a pieni polmoni di non comprare l'ennesimo cesso amico di Preziosi o del solito giocatore dei 3/4 procuratori noti amici degli amici .. qui si gridava di comprare questi giocatori UTILI e di QUALITÀ' .

Ma ovviamente è inutile ricordare come è andata .. si è preferito comprare Muntari e il gemello cesso del Chelsea .. si è preferito rinnovare a cessi immondi .... ma si #chetelodicoaffare ...

2 giocatori moderni che sanno fare la doppia fase, dando equilibrio e qualità nel reparto piu importante di una squadra. Averceli due cosi vicino al Loca
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Due grandi giocatori e lo dicevo prima che andassero a Roma...anche quando il 95% qui dentro diceva che Nainggolan era l'ennesimo zappattore :facepalm: ma per prenderli servivano soldi, non noccioline.
 
K

kolao95

Guest
Sì, ma Nainggolan e Strootman quando sono stati presi non erano affatto delle certezze: uno veniva dal campionato olandese e sappiamo benissimo che in quel campionato escono più mezzi giocatori (Clasie, Maher, Lestienne, insomma la lista la conoscete..) che giocatori veri, l'altro veniva dal Cagliari e, come tanti altri, avrebbe potuto benissimo pagare il salto da una piccola a una grande.
Il succo del discorso è che già vedo gente (tra cui te, [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]) che dice "Che schifo Bazoer, Bellarabi, noi vogliamo i big" oppure "Eh, ma che schifo Badelj, noi vogliamo Verratti", lo stesso Verratti è stato preso dal PSG dopo una sola buona stagione, peraltro in B, quindi era solo una scommessa. I giocatori bisogna prenderli non quando sono delle certezze che per forza di cose arrivi a strapagarli, ma quando non hanno fatto il definitivo salto di qualità.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il succo del discorso è che già vedo gente (tra cui te, [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION]) che dice "Che schifo Bazoer, Bellarabi, noi vogliamo i big" oppure "Eh, ma che schifo Badelj, noi vogliamo Verratti",

No no aspetta , io i nomi sopra citati li prenderei al volo soprattutto Bellarabi che è il mio ATD a Fut :ave: ..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ieri avevo un po' di tempo libero e mi sono guardato il primo tempo della Roma e sono rimasto completamente rapito dalla coppia di centrocampisti giallorossi Nainggolan - Strootman.

E grazie al C direte voi .. si pure io lo dico , ma quanti anni sono che non vediamo un giocatore come uno dei due ? quanti anni sono che manca qualità li in mezzo ?? Quanti anni sono che non vediamo l'intensità con la tecnica ?

Ora , io mi auguro che Loca diventi un campione e sono disposto ad investirci tempo però a noi per competere ad alti livelli ( se è li che vogliamo tornare ) serve gente pronta subito e FORTE .. ma subito non tra 3 anni .

Sapete qual'è la cosa che più mi da fastidio che quando la Roma comprò entrambi ( prima Radja e poi l'uomo strutto ) qui su MW abbiamo provato in tutti i modi a gridare che erano entrambi giocatori che SERVIVANO A NOI ...

mentre il gastronauta girava i migliori ristoranti mondiali con la guida michelin sotto l'ascella qui si gridava a pieni polmoni di non comprare l'ennesimo cesso amico di Preziosi o del solito giocatore dei 3/4 procuratori noti amici degli amici .. qui si gridava di comprare questi giocatori UTILI e di QUALITÀ' ...

Eh sono già due anni che qua stiamo gridando per prendere Tielemans, giocatore PERFETTO per le necessità di questo Milan.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
La Roma è la prova schiacciante che il Milan seppur limitato finanziariamente avrebbe potuto fare molto ma molto di più...
Sarei curioso di vedere un raffronto tra i bilanci e le perdite delle due società negli ultimi cinque anni...sicuramente il Milan è primo in tutto...tranne che nei risultati sportivi...il motivo?...semplice...da una parte c'era Sabatini (dirigente che ne capisce di calcio) e dall'altra Galliani finissimo tessitore di trame culinarie con i soliti commensali...si parlava di tutto...affari,commissioni,favori dovuti...l'unico argomento tabù era il calcio...non si poteva far sfigurare l'organizzatore della serata....
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Bonaventura-Strootman-Nainggolan

Sarebbe il centrocampo più forte del campionato.

Come hanno detto altri bisogna andare su giocatori giovani forti, magari non ancora affermati ma che sono un rischio calcolato.

Seedorf, Pirlo, Gattuso, Ambrosini

Uno dei centrocampi più forte degli ultimi 20 anni che ha vinto due Champions è stato pagato pochissimo:

1. Seedorf: Campione affermato che ai tempi era in discesa ma ancora giovane.
2. Pirlo: Giovane italiano di ottime speranze con grande tecnica ma non ancora affermato.
3. Gattuso: Incontrista giovane che si è distinto in una piccola squadra.
4. Ambrosini: Giocatore preso giovanissimo che è cresciuto nel Milan fino a diventare giocatore importante.
 
Alto
head>