Centrocampo a 3

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Per il prossimo anno con Inzaghi una cosa è certa, si torna con il centrocampo a 3. E' una prerogativa di Pippo, da sempre. Poi davanti ci possono essere tante varianti, ma in mediana si ritorno con tre.

La cosa per me è anche condivisa, il punto è, hanno intenzione che il centrocampo rimanga quello dei fabbri allegriano o pensano di andare a comprare qualcuno con i piedi buoni?

No perchè se giocassimo: De Jong, Muntari, Montolivo. Poli, Essien o Cristante. Cioè...sarebbe da piangere, non ce n'è uno che abbia un minimo di cambio passo o qualità eccelsa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
851
Magari due centrocampisti dietro e uno parecchio davanti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Che si giochi col centrocampo a 2, a 3, a 4 o a 7 i giocatori tecnici costano. Ergo, per risponedere alla questione secondo me in mezzo non faremo niente (forse terremo Poli).
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
bravissimo Jino hai detto esattamente quello che avevo in testa io.....

se non compriamo almeno un giocatore coi piedi buoni a centrocampo non riusciremo mai a fare gioco....

o scopriamo Honda mezz' ala o se no a parte Montolivo non abbiamo molte possibilità e vorrei sottolineare che torniamo agli stessi problemi che avevamo con Allegri
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
L'Inter (non il Real o il Bayern) ha Kovacic ed Hernanes come top della qualità, noi Montolivo. Direi che questo basta e avanza per capire in che stato pietoso siamo. Il rimbambito di Arcore farebbe meglio ad intervenire altrimenti, con questo centrocampo, se la può scordare la tanto richiesta padronanza del giuoco.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per il prossimo anno con Inzaghi una cosa è certa, si torna con il centrocampo a 3. E' una prerogativa di Pippo, da sempre. Poi davanti ci possono essere tante varianti, ma in mediana si ritorno con tre.

La cosa per me è anche condivisa, il punto è, hanno intenzione che il centrocampo rimanga quello dei fabbri allegriano o pensano di andare a comprare qualcuno con i piedi buoni?

No perchè se giocassimo: De Jong, Muntari, Montolivo. Poli, Essien o Cristante. Cioè...sarebbe da piangere, non ce n'è uno che abbia un minimo di cambio passo o qualità eccelsa.

emanuelson mezz'ala sinistra..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
il centrocampo a 3 mi preoccupa molto... ma forse il male peggiore sara che davanti giocherano in 3.
o tridente o trequartista... e considerando che kaka deve giocare sempre e comunque penso proprio che ci possiamo dimenticare di vedere in campo elsha con taarabt (a parte che ancora non lo abbiamo comprato).
 
Alto
head>