Centrocampista: tutti i nomi fatti negli ultimi 10 giorni di mercato

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E' un po' come il tiro al piccione, ogni giorno spuntano un paio di nomi nuovi e sono quasi sempre uno peggio dell'altro.

Facciamo un bel listone di tutti i centrocampisti che ci sono stati accostati dal 20 agosto?

Giocatori in rigoroso ordine alfabetico.

Se manca qualcosa aiutatemi :)

Aquilani
Badelj
Bentacur
Bentaleb
Fernando
Lodi
Kovacic
Moutinho
Obiang
Paredes
Pasalic
Quaresma (anche se centrocampista non è, nella lista a mio parere ci sta)
Rincon
Stambouli
Thiago Motta
Valdifiori


BRIVIDI
 
M

martinmilan

Guest
''Fosse per me metterei gli attaccanti anche a centrocampo''

(probabile pensiero gallianesco)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Purtroppo stavolta sui nomi c'è poco da restar delusi e farsi aspettative vane . Se il nostro profilo ideale deve arrivare gratis o per 2 noccioline o in prestito con DIRITTO di riscatto c'è poco da star allegri e da fantasticare.
Si sta cercando il meglio possibile e con questi parametri. Credo la cosa più saggia da fare sarebbe fare una scommessa su un talentino semisconosciuto perchè se la scommessa la vinci ti trovi un bel prospetto ma se la perdi non ci rimetti che pochi euro. Di falliti e scarsi ne abbiamo fin troppi in rosa.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Peccato che il nome sia uscito a inizio mese e quindi non possa inserirsi nella lista, ma secondo me tra i più ridicoli (ovviamente non perché sia un nome che fa venire i brividi, ma per l'assurdità di una simile voce di mercato) c'è da segnalare "Milan su Isco".
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Purtroppo stavolta sui nomi c'è poco da restar delusi e farsi aspettative vane . Se il nostro profilo ideale deve arrivare gratis o per 2 noccioline o in prestito con DIRITTO di riscatto c'è poco da star allegri e da fantasticare.
Si sta cercando il meglio possibile e con questi parametri. Credo la cosa più saggia da fare sarebbe fare una scommessa su un talentino semisconosciuto perchè se la scommessa la vinci ti trovi un bel prospetto ma se la perdi non ci rimetti che pochi euro. Di falliti e scarsi ne abbiamo fin troppi in rosa.
Sono d'accordo con te.
Paghiamo una rete di scout e osservatori e poi andiamo a cercare CICCIO LODI?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Sono d'accordo con te.
Paghiamo una rete di scout e osservatori e poi andiamo a cercare CICCIO LODI?

Prebo, una domanda: che ne pensi di diousse dell'empoli??? Sai quanto vale?? L'anno scorso l'ho visto un pò di volte e mi ha impressionato per personalità e presenza in campo. Lo so che non è pirlo e il rischio è grosso ma, vista la crisi del milan, non è meglio puntare una fiche sul talentino della situazione??? Mi pare giochi davanti la difesa, mancino, ha personalità e una forza esagerata.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Manca il tentativo di Mendes di rifilare a Berlusconi il ''pacco'' James Rodriguez...peccato che in quel momento il Presidente non evesse moneta in tasca :)
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Prebo, una domanda: che ne pensi di diousse dell'empoli??? Sai quanto vale?? L'anno scorso l'ho visto un pò di volte e mi ha impressionato per personalità e presenza in campo. Lo so che non è pirlo e il rischio è grosso ma, vista la crisi del milan, non è meglio puntare una fiche sul talentino della situazione??? Mi pare giochi davanti la difesa, mancino, ha personalità e una forza esagerata.
Purtroppo non lo conosco bene. Contro di noi mi fece una buona impressione, non tanto per la prestazione in sé quanto per le caratteristiche mostrate, soprattutto sicurezza mentale, coraggio di andare a prendere il pallone dai compagni e forza fisica.
Ha giocato le prime 10 partite di campionato, poi è praticamente scomparso rimanendo sempre in panchina e giocando qualche scampolo di partita.
Non so dirti se quest'anno puntino su di lui o no. Certamente sarebbe una scommessa interessantissima, ma trattare con Corsi è difficilissimo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Purtroppo non lo conosco bene. Contro di noi mi fece una buona impressione, non tanto per la prestazione in sé quanto per le caratteristiche mostrate, soprattutto sicurezza mentale, coraggio di andare a prendere il pallone dai compagni e forza fisica.
Ha giocato le prime 10 partite di campionato, poi è praticamente scomparso rimanendo sempre in panchina e giocando qualche scampolo di partita.
Non so dirti se quest'anno puntino su di lui o no. Certamente sarebbe una scommessa interessantissima, ma trattare con Corsi è difficilissimo...

Magari allargo il discorso ad altri utenti del sito che lo conoscono. Le poche volte che l'ho visto l'anno scorso mi ha molto colpito per la sua capacità di vedere linee di passaggio in verticale. Vediamo ad esempio cosa ne pensa [MENTION=2685]Ragnet_7[/MENTION] !!!!
 
Alto
head>