Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Bannato

Centrocampista: tutti i nomi fatti negli ultimi 10 giorni di mercato

E' un po' come il tiro al piccione, ogni giorno spuntano un paio di nomi nuovi e sono quasi sempre uno peggio dell'altro.

Facciamo un bel listone di tutti i centrocampisti che ci sono stati accostati dal 20 agosto?

Giocatori in rigoroso ordine alfabetico.

Se manca qualcosa aiutatemi

Aquilani
    Badelj
    Bentacur
    Bentaleb
    Fernando
    Lodi
    Kovacic
    Moutinho
    Obiang
    Paredes
    Pasalic
    Quaresma (anche se centrocampista non è, nella lista a mio parere ci sta)
    Rincon
    Stambouli
    Thiago Motta
    Valdifiori

BRIVIDI

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    ''Fosse per me metterei gli attaccanti anche a centrocampo''

(probabile pensiero gallianesco)

martinmilan
    Ospite
    Bentancur
    Bentaleb
    Bentivoglio
    Bentistà
    Bentornato Kakà!!!

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Purtroppo stavolta sui nomi c'è poco da restar delusi e farsi aspettative vane . Se il nostro profilo ideale deve arrivare gratis o per 2 noccioline o in prestito con DIRITTO di riscatto c'è poco da star allegri e da fantasticare.
    Si sta cercando il meglio possibile e con questi parametri. Credo la cosa più saggia da fare sarebbe fare una scommessa su un talentino semisconosciuto perchè se la scommessa la vinci ti trovi un bel prospetto ma se la perdi non ci rimetti che pochi euro. Di falliti e scarsi ne abbiamo fin troppi in rosa.
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Member L'avatar di Mr. Canà
    Peccato che il nome sia uscito a inizio mese e quindi non possa inserirsi nella lista, ma secondo me tra i più ridicoli (ovviamente non perché sia un nome che fa venire i brividi, ma per l'assurdità di una simile voce di mercato) c'è da segnalare "Milan su Isco".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Purtroppo stavolta sui nomi c'è poco da restar delusi e farsi aspettative vane . Se il nostro profilo ideale deve arrivare gratis o per 2 noccioline o in prestito con DIRITTO di riscatto c'è poco da star allegri e da fantasticare.
    Si sta cercando il meglio possibile e con questi parametri. Credo la cosa più saggia da fare sarebbe fare una scommessa su un talentino semisconosciuto perchè se la scommessa la vinci ti trovi un bel prospetto ma se la perdi non ci rimetti che pochi euro. Di falliti e scarsi ne abbiamo fin troppi in rosa.
    Sono d'accordo con te.
    Paghiamo una rete di scout e osservatori e poi andiamo a cercare CICCIO LODI?

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te.
    Paghiamo una rete di scout e osservatori e poi andiamo a cercare CICCIO LODI?
    Prebo, una domanda: che ne pensi di diousse dell'empoli??? Sai quanto vale?? L'anno scorso l'ho visto un pò di volte e mi ha impressionato per personalità e presenza in campo. Lo so che non è pirlo e il rischio è grosso ma, vista la crisi del milan, non è meglio puntare una fiche sul talentino della situazione??? Mi pare giochi davanti la difesa, mancino, ha personalità e una forza esagerata.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Manca il tentativo di Mendes di rifilare a Berlusconi il ''pacco'' James Rodriguez...peccato che in quel momento il Presidente non evesse moneta in tasca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Prebo, una domanda: che ne pensi di diousse dell'empoli??? Sai quanto vale?? L'anno scorso l'ho visto un pò di volte e mi ha impressionato per personalità e presenza in campo. Lo so che non è pirlo e il rischio è grosso ma, vista la crisi del milan, non è meglio puntare una fiche sul talentino della situazione??? Mi pare giochi davanti la difesa, mancino, ha personalità e una forza esagerata.
    Purtroppo non lo conosco bene. Contro di noi mi fece una buona impressione, non tanto per la prestazione in sé quanto per le caratteristiche mostrate, soprattutto sicurezza mentale, coraggio di andare a prendere il pallone dai compagni e forza fisica.
    Ha giocato le prime 10 partite di campionato, poi è praticamente scomparso rimanendo sempre in panchina e giocando qualche scampolo di partita.
    Non so dirti se quest'anno puntino su di lui o no. Certamente sarebbe una scommessa interessantissima, ma trattare con Corsi è difficilissimo...

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Purtroppo non lo conosco bene. Contro di noi mi fece una buona impressione, non tanto per la prestazione in sé quanto per le caratteristiche mostrate, soprattutto sicurezza mentale, coraggio di andare a prendere il pallone dai compagni e forza fisica.
    Ha giocato le prime 10 partite di campionato, poi è praticamente scomparso rimanendo sempre in panchina e giocando qualche scampolo di partita.
    Non so dirti se quest'anno puntino su di lui o no. Certamente sarebbe una scommessa interessantissima, ma trattare con Corsi è difficilissimo...
    Magari allargo il discorso ad altri utenti del sito che lo conoscono. Le poche volte che l'ho visto l'anno scorso mi ha molto colpito per la sua capacità di vedere linee di passaggio in verticale. Vediamo ad esempio cosa ne pensa @Ragnet_7 !!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.