Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    A noi serve un punto fermo a centrocampo, una sicurezza, e né Kovacic né Bentancur lo sono. Spero che alla fine arrivi "in silenzio" quello che può panchinare il "capitano" e che può dare sicurezza / solidità e geometrie davanti alla difesa.
    Parole sante...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Kovacic mi piace molto e per un diritto di riscatto ragionevole (sotto i 30 milioni) concluderei subito l'affare
    Speriamo solo non sia il colpo del Condor..prestito secco negli ultimi giorni di mercato...se cresce il Real ci ringrazia e lo riporta a Madrid...e noi l'anno prossimo ancora a cercare un centrocampista da far crescere...

Sinceramente preferisco Kovacic perché ha più esperienza in Serie A anche se la vedo ancora acerbo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Bentancur ha dimostrato ancora meno. Fa la riserva nel campionato argentino.

Io parlavo di Kovacic e con un obbligo di riscatto il Real ti chiede 25-30 milioni se ti va bene con il giocatore che prende 4 milioni netti a stagione (8 lordi).
    Io quei soldi per lui non voglio essere obbligato a spenderli, come ho detto o viene con diritto di riscatto e si vede se si inserisce ed esplode bene altrimenti nulla.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Alternativa? Allora molliamo Rodrigo e andiamo su di lui

Senior Member L'avatar di kolao95
    Per carità di dio.
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

Sti giocatori non verranno mai. Preferiscono fare panchina al Real che essere al centro di un progetto in una grande squadra. Può restare dov'e cmq

Junior Member
    no beh dai ... non sono l'alternativa l'uno all'altro ... se poi bisogna PER FORZA comprare un centrocampista ... beh ... cmq nessuno dei due "comanda" un centrocampo ....

ho come l' impressione che di nuovo si a un po' a momenti a occasioni ....

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sportmediaset: nel caso in cui dovesse saltare l'affare Bentancur, il Milan si fionderebbe su Kovacic offrendo un prestito con obbligo di riscatto. L'operazione, però, sarebbe molto più costoso e servirebbero i soldi in arrivo dai cinesi.
    Kovacic mi ha sempre fatto schifo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Non è un mistero che non mi piace ma visto che ho sempre l'incubo Sosa preferivo 100 volte Kovacic.
    E grazie , a Sosa preferiamo anche una sedia . Kovacic non è male ovviamente ma Betancur è 100 volte meglio anche se non sarebbe il giocatore TOTALE da piazzare in mezzo . Vero è anche che dopo anni di Nonnolivo e Poli mi andrebbe benissimo anche lui .
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.