Centrocampista, chi?

Chi a centrocpo?


  • Votanti
    40
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Chi vorreste a centrocampo? Esprimete due voti, uno a gennaio e uno a giugno, con Paquetà trequartista/esterno. Io Ramsey e poi Milinkovic-Savic (sta giocando male causa Lotito, lo si è capito ormai). Tengo fuori volutamente Tonali, che prenderei lasciandolo in prestito.

Barella mezz'ala destra e dalla parte opposta sergej e si vince lo scudetto !!!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Barella mezz'ala destra e dalla parte opposta sergej e si vince lo scudetto !!!

Che coppia sarebbe. Tra l'altro Barella potrebbe starci anche al posto di Biglia in tante occasioni.

Kessie Barella SMS sarebbe un trio da pesi massimi, unico in grado di reggere la mediana della juve sul piano atletico in Italia.

Comunque ho visto Polonia-Portogallo, altra prestazione sontuosa di William Carvalho, stavolta da mezzala pura. A tutto campo, ha martellato dall'inizio alla fine con una precisioni di passaggi e un'efficacia impressionanti. Davvero non mi spiego come un giocatore simile sia finito al Betis, un mistero proprio. Per me lui sarebbe da prendere subito ad ogni costo, è un '72 poi.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ma basta con sto SMS...
Siete ossessionati da quando Lotirchio ha chiesto 120 milioni quando ne vale 40 ad esagerare...
In più siamo strapieni di mezzali/trequartisti a noi serve un attaccante esterno di ruolo top player ai livelli di Higuain uno alla Salah per intenderci ed un regista più giovane e più forte di Biglia se Caldara si confermerà saremmo già stratosferici
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Chi non vorrebbe Rabiot o Ramsey? Ma per quello che so vogliono 8/10 mln netti per stagione, parliamo di 16/20 mln lordi più commissioni varie..

Barella
Paredes
Tonali
Lobotka
Ander Herrera
Arthur
Lucas Silva


Secondo me il profillo sarebbe quello..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Che coppia sarebbe. Tra l'altro Barella potrebbe starci anche al posto di Biglia in tante occasioni.

Kessie Barella SMS sarebbe un trio da pesi massimi, unico in grado di reggere la mediana della juve sul piano atletico in Italia.

Comunque ho visto Polonia-Portogallo, altra prestazione sontuosa di William Carvalho, stavolta da mezzala pura. A tutto campo, ha martellato dall'inizio alla fine con una precisioni di passaggi e un'efficacia impressionanti. Davvero non mi spiego come un giocatore simile sia finito al Betis, un mistero proprio. Per me lui sarebbe da prendere subito ad ogni costo, è un '72 poi.

Io invoco barella due due anni, stravedo per lui . Sergej mette tutti d'accordo.
Bah, guarda ne parlavamo giusto poco tempo fa di carvalho : io non lo conoscevo ma vedendolo giocare contro di noi mi ha impressionato per fisico, posizione , tecnica, freddezza con la quale si districa anche nel traffico.
Mi pare un yaya tourè 2.0. Perchè non se lo fila nessuno? In mediana è dominante.
Molto molto superiore al nostro biglia , a mio parere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Ma basta con sto SMS...
Siete ossessionati da quando Lotirchio ha chiesto 120 milioni quando ne vale 40 ad esagerare...
In più siamo strapieni di mezzali/trequartisti a noi serve un attaccante esterno di ruolo top player ai livelli di Higuain uno alla Salah per intenderci ed un regista più giovane e più forte di Biglia se Caldara si confermerà saremmo già stratosferici

A noi serve gente dominante in mezzo al campo perchè le partite si vincono e si perdono là e sms domina sia fisicamente che tecnicamente.
Sms è sulla falsariga di pogba come spessore di giocatore ma potrebbe addirittura diventare più forte.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Io invoco barella due due anni, stravedo per lui . Sergej mette tutti d'accordo.
Bah, guarda ne parlavamo giusto poco tempo fa di carvalho : io non lo conoscevo ma vedendolo giocare contro di noi mi ha impressionato per fisico, posizione , tecnica, freddezza con la quale si districa anche nel traffico.
Mi pare un yaya tourè 2.0. Perchè non se lo fila nessuno? In mediana è dominante.
Molto molto superiore al nostro biglia , a mio parere.

beh si su Barella e SMS siamo da sempre d'accordo.

Su Carvalho è inspiegabile, anche perchè parliamo di un titolare inamovibile del Portogallo campione d'Europa. E' davvero sottovalutato. Tra l'altro lo vedevo sempre come un mediano prettamente difensivo, invece di recente in nazionale sta giocando da mezzala a tutto campo e lo sta facendo in modo sontuoso. Dunque è anche un giocatore molto duttile, ricopre tutti i ruoli di centrocampo, in sostanza, a due e a tre. Assurdo che sia finito al Betis a 26 anni, per 20 milioni poi. Per me dovremmo proprio fiondarci su di lui!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
A noi serve gente dominante in mezzo al campo perchè le partite si vincono e si perdono là e sms domina sia fisicamente che tecnicamente.
Sms è sulla falsariga di pogba come spessore di giocatore ma potrebbe addirittura diventare più forte.

Pogba è più elegante e tecnico, ha anche una visione di gioco migliore, più regista. SMS è più incursore, molto più forte atleticamente, anche attaccante aggiunto.

Però si, lo diciamo sempre, SMS è dominante. Tra l'altro in uno schema a una punta come il nostro con i suoi inserimenti sarebbe devastante, sia di piede che soprattutto di testa. Già segna tanto Jack in quella posizione, SMS sarebbe inarrestabile.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Sicuramente non vuol dire nulla ma oggi Gattuso alla domanda di con chi avrei voluto giocare? Ha risposto: "Tutti dicono Cristiano Ronaldo o Messi, a me sarebbe piaciuto giocare con Modric. Dà la sensazione di essere un giocatore incredibile mentalmente e calcisticamente, mi intriga molto"
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Sicuramente non vuol dire nulla ma oggi Gattuso alla domanda di con chi avrei voluto giocare? Ha risposto: "Tutti dicono Cristiano Ronaldo o Messi, a me sarebbe piaciuto giocare con Modric. Dà la sensazione di essere un giocatore incredibile mentalmente e calcisticamente, mi intriga molto"

Stasera su Rai News hanno detto:"il derby è già partito, il Milan sogna il doppio sgarbo all'Inter, Leoanrdo infatti ha sul taccuino Modric e Barella"
 
Alto
head>