Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115
    forse voleva comunicare di stare con i piedi per terra, che dici?
    da quanto vi conoscete? non ho letto tutto il thread.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Ehm, non ho capito bene cosa mi volevi comunicare con quelle gif
    Cosa? o più letteralmente mettiamoi che...(la prima ti ha chiesto di tornare e tu non lo escludi a priori) e.... tanti auguri per la situazione che si potrebbe venire a creare

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Cosa? o più letteralmente mettiamoi che...(la prima ti ha chiesto di tornare e tu non lo escludi a priori) e.... tanti auguri per la situazione che si potrebbe venire a creare
    No aspetta. La mia ex mi ha chiesto di tornare assimeme ed io le ho detto chiaramente di NO.
    Non lo escludo in futuro perchè mettiamo il caso (probabile) che questa nuova "storia" non abbia seguito, che ne so, magari fra un anno potrei anche rivedere la situazione con la mia ex, non escludo nulla.
    Ma se iniziassi una relazione con questa ragazza, la mia ex non avrebbe nessuna possibilità.

No aspetta. La mia ex mi ha chiesto di tornare assimeme ed io le ho detto chiaramente di NO.
    Non lo escludo in futuro perchè mettiamo il caso (probabile) che questa nuova "storia" non abbia seguito, che ne so, magari fra un anno potrei anche rivedere la situazione con la mia ex, non escludo nulla.
    Ma se iniziassi una relazione con questa ragazza, la mia ex non avrebbe nessuna possibilità.
    Detta così non mi pare una situazione del tutto conclusa, anche perchè ci sono in mezzo dei figli (che eta?) e in futuro potresti sentire il desiderio di ricomporre la famiglia per loro.
    Anche perchè l'amore non è stabile, in tutte le copie, anche le migliori, ci sono alti e bassi, mentre il desiderio di legame coi figli "invecchiando" cresce

Come già detto sono cose che ho già visto e rivisto , pur non potendo ovviamente conoscere la tua reale situazione ti dico per il futuro:

60% ritorno alla famiglia originale, 20% con la tua attuale "fiamma", ma non per decisioni sue, penso per le tue...

Member L'avatar di Gas
    Boh. Chi vivrà vedrà. Io non mi sento così labile, se con questa ragazza le cose andassero bene non vedo alcuna possibilità che io salti da una donna all'altra. Non è nel mio modo di essere.
    Però vedremo. Io devo fare del mio meglio.
    L'età dei miei figli scusa ma preferisco non dirla.

Boh. Chi vivrà vedrà. Io non mi sento così labile, se con questa ragazza le cose andassero bene non vedo alcuna possibilità che io salti da una donna all'altra. Non è nel mio modo di essere.
    Però vedremo. Io devo fare del mio meglio.
    L'età dei miei figli scusa ma preferisco non dirla.
    Certo, comprendo

Member L'avatar di Gas
    Ragazzi sto andando fuori di testa.
    Di solito sono forte, molto, ma per questa ragazza ho completamente perso la testa.
    Siamo agli sgoccioli credo. Fra poco saprò se starò male come un cane oppure se c'è speranza. Nel frattempo l'ansia mi fa stare male come un cane.

Ragazzi sto andando fuori di testa.
    Di solito sono forte, molto, ma per questa ragazza ho completamente perso la testa.
    Siamo agli sgoccioli credo. Fra poco saprò se starò male come un cane oppure se c'è speranza. Nel frattempo l'ansia mi fa stare male come un cane.
    Intendi dire che gli rivelerai il tuo segreto?
    in bocca al lupo!!!

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Intendi dire che gli rivelerai il tuo segreto?
    in bocca al lupo!!!
    Intendo dire che ieri abbiamo avuto una conversazione (Whatsapp) dove finalmente siamo usciti dalle chiacchiere generiche, le ho detto che la penso sempre, lei sontanzialmente ha detto che finalmente parlo. Mi ha scritto che è da tanto che vede che le devo dire qualcosa e che mi ha dato tante possibilità per farlo, ma io non l'ho fatto. Ci rivedremo, sarà la mia ultima chance.
    E' stata una discussione al tempo stesso positiva e dura.
    Positva perchè è strachiaro che lei è molto tempo che aspetta che io mi dichiari, e se aspettava era per dirmi si ! Dubito che una sia li ad aspettare che ti dichiari per poi dirti di no !
    Dura perchè è altrettanto evidente che lei è un po' stanca e stufa di aspettarmi, questa è davvero la mia ultima possibilità di dirle quel che provo.

Intendo dire che ieri abbiamo avuto una conversazione (Whatsapp) dove finalmente siamo usciti dalle chiacchiere generiche, le ho detto che la penso sempre, lei sontanzialmente ha detto che finalmente parlo. Mi ha scritto che è da tanto che vede che le devo dire qualcosa e che mi ha dato tante possibilità per farlo, ma io non l'ho fatto. Ci rivedremo, sarà la mia ultima chance.
    E' stata una discussione al tempo stesso positiva e dura.
    Positva perchè è strachiaro che lei è molto tempo che aspetta che io mi dichiari, e se aspettava era per dirmi si ! Dubito che una sia li ad aspettare che ti dichiari per poi dirti di no !
    Dura perchè è altrettanto evidente che lei è un po' stanca e stufa di aspettarmi, questa è davvero la mia ultima possibilità di dirle quel che provo.
    In amore bisogna sempre essere chiari, dichiarare tutto, con il sorriso sulle labbra, ma senza metterla tragica o patetica

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.