Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Ti è sfuggito forse che "lei mi ha detto che nei prossimi giorni è libera e ci possiamo vedere ". Per inciso, domani !
    Daje Gas , sdraiala e mentre lo fai grida Milan World domina ... Poi insulti Suma
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Daje Gas , sdraiala e mentre lo fai grida Milan World domina ... Poi insulti Suma
    Non ho molti dubbi che tu lo abbia già fatto con qualche cavalla

Comunque è giunta l'ora di schienarla gas. Vai con l'RKO

Sì, ho fatto il voyer

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Non ho molti dubbi che tu lo abbia già fatto con qualche cavalla

Sì, ho fatto il voyer
    Come fai a saperlo .... Sai che sono un fortunato

PS: Sumaro ti odio
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Ahahahahah
    PS. Non so cos'è l' RKO !

Comunque come vi ho detto precedentemente in realtà l'ho già sdraiata diverse volte
    Il fatto è che non mi basta il sesso, voglio proprio farla innamorare di me

Bannato
    caspiterina, mi sono affascinato alla storia.
    Ti auguro il meglio, davvero di cuore.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    caspiterina, mi sono affascinato alla storia.
    Ti auguro il meglio, davvero di cuore.
    Grazie, grazie grazie !
    Per una serie di motivi che non mi va di spiegarvi questa cosa l'ho raccontata a pochissime persone, quindi mi serve parlarne qui, mi aiuta a schiarirmi le idee.

Ieri ci siamo visti, la prima cosa che mi ha colpito è stata che mi abbia detto che pensava che dopo la cena non mi avrebbe più visto, mi ha colpito perchè mi pare trasparisse la paura di non vedermi più, la paura di non piacermi. Un + sul registro per me
    Baci a profusione più appasionati del solito e poi come dite voi "la sdraio", su iniziativa SUA lo facciamo senza protezione mentre prima era sempre stata attentissima al fatto che io la indossassi, moralismi a parte io ci ho visto molto in questa cosa, un messaggio verso di me di grandissima intimità e fiducia.
    Fortunatamente sfodero pure una prestazione maiuscola
    Dopo rimaniamo per diverso tempo ad abbracciarci e carezzarci, bene o male come le altre volte
    Quando ci stiamo salutando ci abbracciamo e l'abbraccio si tramuta finalmente nell'occasione per capire meglio alcune cose, per capirsi meglio. Mi sta in groppa abbracciata, io la stringo forte e stiamo così stretti in semi silenzio per diversi minuti. La stringo forte.

Ad un certo punto mi dice che non pensava che mi dispiacesse così tanto che partisse (E qui ho realizzato che non era sicura di piacermi a tal punto) io la guardo neglio occhi e non le rispondo, poi lei si lascia andare forse per la prima volta da quando ci vediamo e mi dice "Pensi che a me non dispiaccia dover partire ?", "Pensi che io non ti pensi anche quando non stiamo insieme ?"
    Cose dette guardandomi dritto negli occhi.

Poi quando ci lasciamo le chiedo se questo era un addio ma lei farfugliava cose sul fatto che avremmo trovato occasione per vederci ancora. Non vuole chiudere la porta.

Ieri me ne sono tornato a casa pensando "E' innamorata di me", stamattina a mente più fresca penso che sicuramente sia "presa,coinvolta" ma non sono in grado di stabilire fino a che punto.
    Comunque lei parte e starà via 1 anno, in 1 anno cambia tutto anche se potremmo vederci un po' di volte in questo anno, non va lontanissima.

Ragazzi io ho un po' paura di questa cosa, paura perché scegliere di avere una relazione con lei vorrebbe dire rischiare tutto quello che ho, paura perchè lei è davvero bellissima e di ragazzi che ci provano con lei c'è la fila ogni giorno... , è molto più giovane di me, ha interessi molto diversi dai miei e per quanto io mi ritenga dotato di cervello ed un minimo di cultura lei mi sommerge per distacco in quanto a livello culturale (ed è più giovane ! La cultura è la sua passione), e poi fondamentalmente non la conosco e lei non conosce me. Non posso rischiare di sbagliare, eppure lei mi piace tantissimo.

Member L'avatar di Gas
    grida Milan World domina ... Poi insulti Suma
    Ops, mi sono dimenticato di farlo

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Ops, mi sono dimenticato di farlo
    Bravo Gas , importante tu abbia condotto la nave nel porto .

Hai controllato che non sia uscito un po' di carburante ? sai che se esce del carburante nel porto poi i guardacoste te la fanno pagare cara ..

Member L'avatar di Gas
    Bravo Gas , importante tu abbia condotto la nave nel porto .

Hai controllato che non sia uscito un po' di carburante ? sai che se esce del carburante nel porto poi i guardacoste te la fanno pagare cara ..
    Si si si si, tutto sotto controllo !

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Gas. Eroe . Lollo di piu' pero'
    Lollo organizza un viaggio MW ad Amsterdam, subito!

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.